• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Londra
Città e hotel preferiti in Regno Unito

Fin da quando Londra diventò un insediamento romano circa 2.000 anni fa, la città è sempre stata un vitale punto focale. Dal Rinascimento alla Rivoluzione Industriale allo status di città moderna e centro della finanza, l’ascendente di Londra sui turisti è senza pari, probabilmente con la sola eccezione di New York e Parigi.

Il supersviluppo e l’espansione urbana del XX secolo hanno visto Londra crescere fino a diventare una delle più vaste e popolose aree urbane del mondo. Il risultato per il turismo di oggi è una rete varia e senza eguali di quartieri periferici che offrono un vivace mix di luoghi al di fuori dei soliti sospetti come l’Abbazia di Westminster, Buckingham Palace, Trafalgar Square e Hyde Park. In realtà, l’apice del fascino e dell’autenticità di Londra risiede nelle zone periferiche che si sdoppiano in città semi-indipendenti. Con oltre 8 milioni e mezzo di abitanti distribuiti su una superficie di oltre 1.600 km², la conurbazione della Grande Londra offre ai visitatori molte opportunità per una visita.

  • Giardini Botanici Reali di Kew
  • Grotte di Chislehurst
  • Surrey Street Market
  • Romford Market
  • Capel Manor
  • Museo della R.A.F.
  • Tour a piedi Green City Walks
  • Tour dei Fantasmi alla Ham House
  • Osservatorio Reale
  • Hampton Court Palace Maze
  • Mangal Ocakbasi
  • Assaggi
  • Hereford Road
  • Chez Bruce
  • Baltic
  • The White Horse
  • Boogaloo
  • King Eddie’s
  • The Spaniards Inn
  • White Swan
  • La Grande Londra ha un clima marino temperato, con inverni che raramente scendono sotto zero e piogge regolari ma leggere durante tutto l’arco dell’anno.

  • Inverno (dicembre – febbraio) 2-9°C
  • Primavera (marzo – maggio) 4-17°C
  • Estate (giugno – settembre) 11-23°C
  • Autunno (ottobre – novembre) 8-19°C
  • Mentre molti tipi alla moda di alcuni quartieri reclamano per il ritorno del cappello di feltro, dei jeans aderenti e di “ puddle jumpers” , pantaloni corti o rigirati che mostrano le caviglie, indossati con scarpe robuste senza calzini , l’East End di Londra può veramente prendersi il merito . I confini di Hackney, Shoreditch e Hoxton sembrano generare una rivoluzione del cibo, dell’arte e della moda ogni minuto, mentre il resto del mondo segue quest’esempio.

    Dalle prerequisite White Chapel e le gallerie di White Cube ai più avvantaggiati Hackney Wick e gli spazi d’arte di Vyner Street, la moltitudine di arte dell’ East End è in prima linea rispetto all’avanguardia globale. Per quanto riguarda il cibo e le bevande alcoliche, le cose non sono meno vigorose o diverse. La fedele Brick Lane ha ancora una deliziosa casa del curry, mentre Les Trois Garcons detengono saldamente il titolo di imbattibilità, offrendo una cucina francese moderna in stravaganti luoghi vintage., se a tutto ciò ci aggiungi la varietà di carne economica vietnamita , avrai l’imbarazzo della scelta. Sentiti libero di provareo meno le scelte sartoriali che L’ East End offre, anche se molti decidono di rimanere neutrali per evitare la troppa pressione.

    Hotel a Londra

    photo of London

    La vita di Londra

    Un viaggio a Londra non è tale senza vivere la vita della città. E’ veloce, caotica, costosa e ti farà trascorrere dei momenti memorabili se vissuta appieno. ... Per saperne di più »

    Dall’imponenza di Westminster alla miseria di Soho, dall’opulenza di Mayfair all’arrogante spavalderia degli uomini d’affari che affollano tutti i maggiori pub della City, c’è sempre qualcosa da vedere, da fare, qualcuno a cui sarai grato di non assomigliare. Puoi partecipare a uno spettacolo o fare shopping nella West End, o addentrarti a scoprire una Londra diversa dalle consuete immagini da cartolina. Procedi verso nord fino a Wembley e il suo famoso e ricostruito stadio, che ospita le partite di calcio, o dirigiti a sud verso Brixton e assisti a un concerto presso la famosa Brixton Academy dove si esibiscono alcuni dei più grandi nomi della musica.

    Ovunque andrai, sentirai accenti diversi, talvolta incomprensibili, omaggio dello sviluppo storico e multiculturale di Londra. La diversità etnica di Londra e l’eccentrica fusione di tradizione e nuove tendenze pongono la città all’avanguardia della musica, del cibo e della moda rendendone la vita attuale assolutamente strepitosa ed eccitante.

    Londra abbraccia la sua storia pittoresca e a volte sanguinosa, incoraggia l’innovazione e si accalora quando si tratta di lamentarsi sul sistema metropolitano. Come ogni britannico doc, Londra sa come prendersi gioco di sè, qualità ammirevole in una città così globale.

    Regno Unito : Scopri la Londra multiculturale

    In occasione delle Olimpiadi estive di luglio 2012 che si terranno a Londra, saranno disponibili i dati del censimento nazionale più recente del Regno Unito. Secondo quanto le statistiche mostreranno, senza dubbio, l’ unica città che ospiterà le moderne Olimpiadi per la aterza volta ( con la possibile eccezione di New York) è la più multiculturale del pianeta. Ciò vale a dire che, 204 Comitati Olimpici Nazionali parteciperanno ai Giochi della XXX Olimpiade quest’ estate e dall’ Afghanistan allo Zimbabwe, tutti avranno una rispettiva comunità a Londra, entusiasti di sventolare due bendiere durante i 17 giorni dell’evento quadriennale. Quanti ospiti olimpici del passato possono vantare la stessa percentuale demografica?

    Mentre gli ospiti, leggendo attentamente le statistiche del censimento del 2001 potranno constatare che il 25% dei londinesi non sono nati nel Regno Unito e che le 20 principali nazioni a cui queste nascite sono relazionate ( dall ‘ India e Irlanda all’ Uganda e Nuova Zelanda) rappresentano il 17% dei residenti, quale sarà il quartiere che abbraccia la maggiore diversità? Continua a leggere comeanalizziamo alcune delle notevoli etnie nel mosaico della Londra multiculturale.

    LE 10 MIGLIORI ATTRAZIONI DI LONDRA

    10. Il teatro Shakespeare’s Globe I patiti del teatro si incantano davanti a questa moderna ricostruzione del teatro all’aperto eretto nel 1599.

    5. Il Big Ben Se hai in mente di trascorrere gran parte della tua giornata in visita a un grande orologio non puoi perdere il Big Ben, considerato dai sondaggi come il luogo simbolo per l’ambientazione di film.

    9. Museo di storia naturale Non bisogna essere topi di biblioteca per apprezzare un imponente tirannosauro Rex a fauci spalancate.

    4. Il London Eye Se pensavi che l’autobus a due piani fosse panoramico, allora ti ricrederai al London Eye, alto 135 metri con una vista in ogni direzione fino a 40 km di distanza. Bisogna andare presto per evitare le file. E’ costoso in ogni momento del giorno, ma il panorama è memorabile.

    8. Westminster Abbey Antico di 1000 anni, Westminster Abbey è una cattedrale da soli 10 anni. Di recente è stata abbellita dal fondoschiena di Pippa Middleton (ma dovrai pagare per collocare il tuo al suo posto).

    3. Il British Museum Uno dei principali musei di Londra, esso è anche il più economico. In verità è gratuito e con gli oltre 7 milioni di oggetti esposti, vale ogni penny non speso.

    7. Trafalgar Square Una delle proprietà rosse nel gioco del Monopoli, la piazza è un tributo all’antica potenza coloniale della Britannia. La Colonna di Nelson è custodita da leoni e ammantata dai “regalini” di piccioni, quasi una dichiarazione politica sui pericoli del colonialismo.

    2. Buckingham Palace Non vi rendete ridicoli cercando di scuotere le guardie per farle muovere, controllate semplicemente gli orari per scoprire a che ora avviene il Cambio della Guardia.

    6. Galleria Nazionale La Galleria ospita oltre 2300 dipinti da Vinci a Vermeer e Van Gogh. L’ingresso è gratuito, quindi non dimenticate di passare dal negozio di souvenir.

    1. La Torre di Londra Da armeria a tesoreria a serraglio fino a ufficio registri pubblici e sede di un copricapo molto luccicante.

    Zone di Londra

    Soho

    Se ti aggiri per Soho cercando un posto di tendenza per un cocktail, sei fortunato ma se ti aspetti un quartiere a luci rosse stile Moulin Rouge sarai fortemente deluso. Soho è un insieme multiculturale di locali, bar, ristoranti sofisticati e abbastanza sexy shop, film a luci rosse e “salottini per massaggi” per giustificare la fama del quartiere come zona non così sofisticata. Presso l’antico locale Chinawhite potrete scommettere di trovare protagonisti della stampa scandalistica tirarsi in faccia drink mentre locali notturni come il Café Boheme propongono un’atmosfera più rilassata. Durante il giorno la Chinatown di Soho e il suo Gay village su Old Compton Street sono animati.

    Piccadilly Circus

    Le strade con scintillanti pubblicità al neon e soffocanti di Piccadilly Circus sono sulle cartoline di Londra e, per quanto facilmente derisibili, esse forniscono al cuore della città la sua toccante vivacità. Al centro di questo circo si trova l’Angelo della Carità Cristiana, omaggio all’abolizionista del lavoro minorile Lord Shaftesbury (cui deve il nome la strada dei teatri: Shaftesbury Avenue), che è adesso un luogo di incontro per i turisti e per chi è in cerca di escort maschili (da non confondere le due cose). Centrale per tutto, compresi I negozi di alto livello su Regent street.

    Camden

    Questo quartiere, in precedenza industriale, del centro è fortemente associato con la cultura alternativa. Quindi offre naturalmente di più a parte i mercati e i locali per la musica. Ad esempio, il Roundhouse Theatre, che, come suggerisce il nome, è una round house per locomotive a vapore e un mercato coperto all’interno della Sala da Ballo Electric. Il Devonshire Arms (o The Hobgoblin nel linguaggio alla moda) vi accoglie offrendovi un sollievo alcolico dai tanti pub per turisti di Londra.

    Chelsea

    Con stilisti londinesi a capo di alcune delle più stimate case di moda del mondo, la città è un paradiso dello shopping. King’s Road è stata negli anni ’90 il fulcro dello chic (e l’epicentro degli Sfavillanti anni Sessanta) e ancora è all’avanguardia in fatto di negozi di antiquariato, boutique e negozi di stilisti. Ma, a meno che i vostri portafogli non siano profondi come le menti dei maggiori creatori di moda di Londra che lavorano e si aggirano qui a testa in su, è meglio limitarsi a fare shopping con gli occhi. Alla fine di Anderson Street c’è Sloane Avenue con il Conran Shop, che vanta una gamma allettante di arredi eclettici per la casa.

    Notting Hill

    Se Hugh Grant ha perso un pò della sua popolarità dall’uscita nel 1999 del film Notting Hill, Notting Hill è ancora considerata come una delle zone di tendenza di Londra. Portobello Road percorre quasi l’intera lunghezza di Notting Hill ed è rinomata per il suo Mercato di Portobello Road, uno dei migliori di Londra, mentre Westbourne Grove è dove stilisti di moda affermati condividono proprietà immobiliari con creativi emergenti. Non importunate la gente del posto chiedendo indicazioni per la porta blu del film, perchè, sebbene esista, adesso probabilmente tutti desidererebbero che non esistesse.

    BERE E MANGIARE A LONDRA

    Club Gascon Gemma francese di delizie gastronomiche, esso è il luogo migliore dove andare per appagare la voglia di fois gras. Clerkenwell

    The Gordon Ramsay Cibo squisito in un’atmosfera molto più calda di quanto ci si aspetterebbe dopo aver visto il programma televisivo del proprietario. Holloway

    Archipelago Non esattamente una scelta popolare, ma non saprai mai se ti piace lo scorpione ricoperto di cioccolato finchè non l’hai provato. West End

    The Dorchester Il tè del pomeriggio è molto di più di uno spuntino tra il pranzo e la cena. Avrai difficoltà ad assaggiare pacatamente torte così buone. Mayfair

    Hakkasan Per la maggior parte dei londinesi, il cibo cinese è cibo poco sano associato comunemente a una sbornia. E’ evidente che queste persone non hanno cenato all’Hakkasan Mayfair

    Fifteen Un pizzico di classe, una spruzzata di stile e un pò di gusto ed ecco la semplice ricetta per il successo di Jamie Oliver. La cosa migliore è la grandezza delle portate! Islington

    Sketch Gallery L’arredo strabiliante di questo ristorante rende difficile focalizzarsi sul cibo, ma la Gallery non ha vinto tanti premi solo per il design dell’interno. Mayfair

    J Sheekey Piatti a base di pesce di qualità superiore, arte raffinata e a volte anche Angelina Jolie. Covent Garden

    St John Autentica cucina inglese cucinata alla perfezione. Se trovate qualcosa che non vi piace tenetevelo per voi perchè tutti amano il St John. Smithfield

    The Wolseley Il lussuoso Wolseley è una combinazione di celebrità che prendono di consueto il loro bicchiere di champagne alle 10 del mattino e critici gastronomici che cercano disperatamente qualcosa da criticare. Piccadilly

    EVENTI DI LONDRA

    Con oltre mezzo milione di spettatori, il New Year’s Day Parade di Londra è il più grande evento nel suo genere al mondo.

    La quintessenza dell’evento sportivo inglese sul calendario, la Oxford and Cambridge Boat Race (gara di barche tra Oxford e Cambridge), alla fine di Marzo, attrae una folla enorme fino al Tamigi.

    Il Chelsea Flower Show (Mostra dei fiori di Chelsea) è un tour del giardino all’inglese per gli amanti dei giardini all’inglese e non solo per matusa.

    Il secondo sabato di giugno le truppe militari festeggiano il compleanno ufficiale della Regina Elisabetta II con una Parata militare portando la bandiera per Londra.

    Che siate o no dei fan di Tom Jones, i Concerti con picnic in stile tradizionale inglese sono un ottimo modo di godervi i brevi mesi estivi di Londra.

    Oltre mezzo milione di londinesi non possono sbagliare: il cibo e la musica della Fiera di strada afro-caraibica in agosto, offre un’atmosfera piuttosto dinamica.

    Il Carnevale di Notting Hill in agosto è il secondo più grande festival di strada nel mondo: uno dei tanti vantaggi della diversità culturale di Londra.

    Senza dubbio il più popolare concerto di musica classica al mondo, il Last night of the Proms a settembre è stato così popolare che nel 2010 da averlo proposto due volte!

    A differenza di altri festival cinematografici europei, il London Film Festival non è solo per celebrità e addetti ai lavori.

    Il secondo sabato di novembre è un’allegra combinazione tra sfarzo inglese ed elementi del carnevale, quando Lord Mayor giura fedeltà alla Corona durante il Lord Mayor’s Show.

    QUANDO ANDARE

    Se volete evitare di bagnarvi, evitate il mese di novembre (sebbene raramente si verifichino grandi acquazzoni a Londra).

    Sebbene il periodo da gennaio a marzo sia il più freddo, la città non si ferma. La stagione invernale è più economica e offre alcuni dei migliori eventi di Londra.

    Molti sono sorpresi di quanto il mese di agosto sia piovoso. In termini di clima, il momento migliore è probabilmente la fine di settembre.

    COSA EVITARE

    Il London Trocadero riassume in malo modo lo sfarzoso ed affollato Piccadilly Circus.

    Telefoni pubblici. Le cabine rosse sono un simbolo di Londra, ma una volta dentro le troverete ricoperte di graziosi bigliettini da visita di prostitute e stranamente odoranti di gabinetto.

    Sebbene Oxford street sia un must, fate shopping in zone meno turistiche per trovare prezzi più convenienti e prodotti più originali.

    TRASPORTI

    La metropolitana di Londra (chiamata “Tube”) è generalmente il modo più veloce e affidabile per muoversi in città. Ma essa può diventare soffocante fino a svenire in estate, ed è da evitare in orari di picco dei pendolari (8- 9.30, 16.30-18) a meno che non vogliate scoprire perché i londinesi se ne lamentano.

    Se avete del tempo a disposizione, il piano più alto del bus a due piani è il modo più eccitante di arrivare a destinazione. Procuratevi una Oyster Card (disponibile presso stazioni metropolitane e edicole) per viaggiare attraverso tutte le reti pubbliche di Londra.

    La distanza tra stazioni metropolitane può essere fuorviante: Londra è piuttosto piccola e a volte i vostri piedi saranno il mezzo di trasporto più comodo.

    Il Blog di HotelClub

    I bar delle celebrità di Londra

    Guida i ristoranti “Nose to Tail”di Londra

    I 10 migliori viaggi su strada del Regno Unito

    Le 10 migliori gallerie gratuite di Londra

    I quartieri più hippy di Londra

    I migliori hotel per il tè del pomeriggio di Londra

    La “Ghost Walk” di Londra

    « Nascondi
    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    The Landmark Hotel London
    Punteggio dei clienti
    4.8
    su 53 recensioni
    222 Marylebone Road Londra NW1 6JQ

    In ottima posizione vicino a Regent's Park, l'Hotel Landmark è il luogo ideale per un soggiorno a Londra, vicino a tea... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    The Cumberland A Guoman Hotel London
    Punteggio dei clienti
    4.4
    su 524 recensioni
    Great Cumberland Place Marble Arch Londra W1H 7DL

    L'hotel Cumberland A Guoman di Londra offre sistemazioni di qualità in ottima posizione, vicino alle attrazioni più fa... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Four Stars Hotel London
    Punteggio dei clienti
    2.8
    su 512 recensioni
    26-28 Sussex Gardens Hyde Park W2 1UL Londra

    Il Four Star Hotel London offre infrastrutture moderne per un soggiorno piacevole. Dall'hotel è facile accedere alle a... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Corus Hotel Hyde Park London
    Punteggio dei clienti
    4.6
    su 52 recensioni
    Lancaster Gate Londra W2 3LG

    L'Hotel Corus Hyde Park a Londra offre sistemazioni di qualità e un'atmosfera cordiale nei pressi di Kensington Palace... More hotel details

    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Copthorne Tara Hotel London Kensington
    Punteggio dei clienti
    3.9
    su 517 recensioni
    Scarsdale Place Kensington, Londra W8 5SR

    Il Copthorne Tara Hotel offre sistemazioni di qualità e ottimi servizi per un soggiorno rilassante a Kensington. Gli o... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Studios 2 Let London Apartment
    Punteggio dei clienti
    3.9
    su 58 recensioni
    36-37 Cartwright Gardens London WC1H 9EH

    Business and leisure travellers looking for chic comfortable accommodations set in a central location find an ideal ba... More hotel details

    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Shaftesbury Premier Hotel Paddington London
    Punteggio dei clienti
    4.0
    su 52 recensioni
    55 Westbourne Terrace Paddington London W2 3UY

    Lo Shaftesbury Premier Hotel Paddington London fornisce delle sistemazioni confortevoli e dei servizi di qualità ad og... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Strand Palace Hotel London
    Punteggio dei clienti
    4.3
    su 59 recensioni
    372 Strand Covent Garden London WC2R 0JJ

    Circondato dai luoghi famosi di Londra quali la galleria Courtauld, Covent Garden e la National Portrait Gallery, lo S... More hotel details

    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Grand Plaza Serviced Apartments London
    Punteggio dei clienti
    1.7
    su 52 recensioni
    42 Princes Square Bayswater Londra W24NL

    Come il complesso di appartamenti più grande di Bayswater, il Grand Plaza Serviced Apartments London è la scelta ideal... More hotel details

    Scegli le date
    • Informazioni generali
    • Descrizione
    • Immagini
    • Carta Geografica
    • Infrastrutture
    Hilton Tower Bridge Hotel London
    Punteggio dei clienti
    4.6
    su 52 recensioni
    5 More London Place Tooley Street Londra SE1 2BY

    L'Hilton Tower Bridge Hotel London offre una posizione centrale perfetta sia per chi è in vacanza che per chi è in via... More hotel details

    Notti
    2
     
     

    Posizione:
    Indirizzo:
    1. 1
    2. 2
    3. 3
    4. 4
    5. 5
    6.  . . .  
    7. 34
    8. >
    9. >>
    SSLProgramma Better Business Bureau
    Orbitz