• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Bangkok
Città e hotel preferiti in Thailandia

Hotel a Bangkok

Bangkok hotels

Generosa Bangkok

Se New York é la cittá che non dorme mai, Bangkok é quella che non si preoccupa nemmeno di sdraiarsi. Sembra quasi che tutti in questa decadente, deliziosa, tentacolare metropoli vivano sotto l’effetto permanente della caffeina. La vibrazione é nell’aria, l’energia é effervescente e tutto quello che dovrete fare é lasciarvi andare e godervi il viaggio. ... Per saperne di più »

Bangkok é hot, in molti sensi. Circondata dai grattacieli e messa alle strette dalla folla, mentre sarete nelle sue strade strette potrete avvertire un un senso di claustrofibia. Mentre la ‘City of Angels’ é famosa per il suo lato diabolico, Patpong é invece anche una cittá di paradossi.

Da Ratchadaphisek, quartiere di locali e vita notturna, a Yaowarat e Phahurat, rispettivamente quartiere di Chinatown e Indiano, dove avrete le stesse probabilitá di essere truffati da insistenti venditori ambulanti, o di incontrare pacate e amichevoli persone tailandesi.

Visitando Bangkok, dovrai accettare la buona e la cattiva sorte. Solo in questo modo potrai soddisfare tutti i tuoi desideri, siano essi culturali, religiosi, culinari o sensuali.

LE 10 MIGLIORI ATTRAZIONI DI BANGKOK

10. Wat Pho É il luogo dove é custodito il Buddha sdraiato piú lungo e dove é nata la prima scuola di massaggio thai.

5. The Jim Thompson House Rimarrete stupiti da questa casa museo che conserva la storia dell’industria della seta tailandese. Il nome proviene dall’uomo d’affari americano che ha contribuito alla fioritura di questa industria.

9. National Museum Visitando questo museo sarete trasportati nel passato della thailandia e potrete imparare la storia, i costumi, le armi e molto altro ancora di questo popolo.

4. Wat Arun Chiamato anche Tempio dell’Alba é rinomato per le sue decorazioni in porcellana ed é anche uno dei siti religiosi piú alti in Thailandia. Ironia della sorte é meglio visitarlo al tramonto e non all’alba.

8. Patpong Probabilmente non vorrete, ma dovreste visitare l’apice dell’edonismo: il quartiere a luci rosse. Seriamente, una visita a Bangkok non sará completa se non darete un occhio a questo quartiere.

3. Chatuchak Weekend Market Sbalorditivo nelle dimensioni e nella portata, questo mercato ha tutto e niente. Un must per i fanatici dello shopping.

7. Damnoen Saduak Mercato Galleggiante Animato di segni e odori, con barche come bancarelle, é un mercato stravagante.

2. Ayutthaya dista circa un’ora dal centro cittá, ma ne vale la pena. Visitate le rovine dell’ex capitale della Thailandia.

6. Ancient City (Muang Boran) Dista circa 40 minuti di macchina dal centro cittá e paradossalmente é un sito moderno che mostra edifici, spesso ricostruiti, nel tentativo di preservare il passato. Merita una visita.

1. Grande Palazzo Reale É il piú famoso punto di riferimento a Bangkok grazie alla sua ricca e complessa architettura. É un sontuoso palazzo e contiene anche una cappella, Wat Phra Kaew che custodice il Buddha di Smeraldo.

BANGKOK A ZONE

Siam Square

Se siete appasssionati di shopping e amate l’aria condizionata, Siam Square che é vicina al centro cittá, é il posto per voi. Qui troverete il Siam Center, il Siam Paragon, il Siam Discovery Center e il Central World Plaza dove le grandi marche hanno prezzi inferiori rispetto all’occidente. Se preferite concentrarvi meno sulla marca e piú su negozi e bancarelle, compresi prodotti di elettronica a baso prezzo, provate il centro commerciale MBK Center.

Silom

Se preferite abbandonare l’inutile per cercare l’utile ignorate Siam Square e dirigetevi verso Silom. In passato era il maggiore quartiere commerciale, oggi rappresenta il luogo dove si scambiano gioielli e gemme, non sempre in modo legale. Silom é anche il quartiere finanziario di Bangkok. Soi Patpong é la regione di Silom.

Simile a un quartiere a luci rossi, qui troverete go-go bar, bordelli e strip club. Se avete una mente aperta e senso dell’avventura, una visita al quartiere potrebbe essere un’esperienza divertente. Silom Soi 2 e 4 formano invece il quartiere gay di Bangkok e sono la sede di alcuni nightclub.

Khao San

Khao San É il quartiere dei backpacker dove troverete sarti che fanno vestiti a buon mercato e bancarelle dove potrete fare buoni affari in generale. Se siete coraggiosi provate il cibo di strada come il Pad Thai o gli insetti fritti. Se avete bisogno di lasciare un messaggio a casa oppure aggiornare il vostro profilo Facebook troverete numerosi Internet café nella zona. Voglia di farvi un tatuaggio? Troverete anche questo ma non fatevi tatuare un Buddha perché é illegale.

Rattanakosin

Rattanakosin é il cuore storico di Bangkok che racchiude ilGrand Palace Wat Pho e Wat Arun, ricordiamoil Wat Saket o Golden Mount e il Wat Suthat e il Giant Swing. Per capire il significato di questi nomi fantastici, non vi resta che una visita! Ricordate peró di vestire in modo appropriato con spalle e gambe coperte.

Dusit

É il centro politico di Bangkok ma anche il cuore europeo della cittá. Se visiterete il Grand Palace in Rattanakosin, il biglietto includerá anche il Dusit Palace. Il palazzo in sé non é spettacolare come il Grand Palace, ma la tradizionale danza thailandese che si tiene ogni giorno (dalle 10 alle 14) lo é. Dusit comprende anche una varietá di musei, incluso quello degli Indumenti Antichi e della Seta e il Royal Ceremonial Photography Museum.

MANGIARE A BANGKOK

Sebbene i locali a Bangkok tendono a essere piú cari rispetto ad altre cittá della Thailandia, rimangono comunque competitivi rispetto alla media internazionale. Inoltre, data l’elevata numerositá, la qualitá e la varietá del cibo rimane unica. Gustate piatti fusion thailandesi o raffinati piatti della cucina internazionale.

Bed SupperclubSuper trendy e noto per servire piatti della cucina internazionale ai tavoli che sono dei letti. É un locale un pó kitsch ma divertente.

Bo.Lan Segue la filosofia dello Slow Food ed é quindi considerato un ristorante “contemporaneo”.

Long Table ha un tavolo lungo 25 metri dove sedervi, da qui il suo nome. Il cibo é tailandese con un tocco di contemporaneo.

Ristorante Cabbages & Condoms Questo locale é allegramente arredato con delle statue fatte di preservativi. Sicuramente...non é il locale per tutti!.

Breeze Cenate al 52esimo piano del Lebua.

Sukhothai Popolare per il suo brunch a buffet della domenica, iniziate a mettervi in coda ora per entrare... Sathorn

Red Pepper Specializzato in piatti thailandesi e fusion, si trova all’interno dell’hotel Rembrandt ed é di categoria alta.

The Mayflower Frequentato da VIP é il piú noto ristorante cantonese a Bangkok.

Blue Elephant Volete imparare a cucinare autentici piatti thailandesi? Venite qui per una lezione. Non volete cucinare ma volete assaggiare la cucina thailandese? Venite qui per provare il ristorante (prenotazione obbligatoria in entrambi i casi). Sathorn

Zanotti Il miglior ristorante italiano in cittá. Prendete una pausa dal cibo thai e assaporate pizza o pasta.

EVENTI DI BANGKOK

In Gennaio o Febbraio participate ai festeggiamenti del Chinese New Year Festival. Per assaporare in pieno questo evento, dirigetevi a Chinatown.

Songkran (Thai New Year) si tiene in Aprile. Aspettatevi dei festeggiamenti con molta acqua, acqua dappertutto!

In Maggio la Royal Ploughing Ceremony in Sanam Laung é una cerimonia che stima se la stagione del raccolto sará generosa.

In novembre solitamente si svolge il Festival delle luci, Loi Krathong. Galleggianti krathong (tradizionali lanterne fatte con foglie di banano, pane o polistirolo) illuminate con candele e incenso, vanno alla deriva lungo il fiume.

La festa che celebra il Compleanno del Re é il 5 Dicembre e trasforma Bangkok in una cittá d’arte piena di feste e patriottismo. Dai un’occhiata al Re che viene trasportato da Sanam Laung al Palazzo Chitralada.

QUANDO ANDARE

Situata a soli 14 gradi a nord dell’Equatore, Bangkok di solito ha una temperatura costante di circa 30°C (86°F).

Il periodo migliore per visitarla é durante la stagione secca che va da Novembre a Febbraio.

Attorno Marzo/Aprile inizia la stagione calda che puó essere cocente con pioggie inesistenti.

La stagione delle pioggie dura da Maggio a Ottobre ed é caratterizzata da forte pioggia e da un alto tasso di umiditá.

TRASPORTI

La maggior parte delle compagnia aeree internazionali includono Bangkok nella propria rotta. La Thai Airways é sicuramente una delle compagnie aeree da tenere in considerazione ed é lieta di darvi il benvenuto a bordo con una bella orchidea viola.

Per girare in Bangkok potrete scegliere tra i trasporti pubblici e i taxi. La BTS (Bangkok Mass Transit System) Skytrain é il sistema di ferrovia sopraelevata della cittá, pulita e veloce, ma che purtroppo non raggiunge tutti i punti. Il biglietto del treno costa da 15 a 40 baht. I bus pubblici (a partire da 6.50 baht) non sono affidabili come lo Skytrain, ma sono piú economici e raggiungono piú destinazioni. Se scegliete di utilizzare il Chao Phraya Express Boat System spenderete dai 9 baht in su. Potrete anche prendere un taxi ma assicuratevi che il taxista abbia il tassametro. Infine ci sono i tuk-tuks che sono divertenti ma non sempre rappresentano l’opzione piú sicura o piú economica.

COSA EVITARE

State attenti ai tuk-tuks in Khao San Road che probabilmnte vi proporranno dei meravigliosi tour per la cittá facendovi pagare una fortuna.

La congestione del traffico in cittá sta peggiorando, quindi evitate di prendere il taxi quando potete. Alcuni taxisti potrebbero lasciarvi a una stazione della BTS se pensano che non valga la pena portarvi a destinazione.

Se viaggiate con un budget limitato evitate i centri commerciali e optate per il quartiere backpacker sia per lo shopping, sia per i divertimenti.

Mai prendere in giro il Re della Thailandia, neanche per gioco, poiché potreste finire in prigione.

« Nascondi
Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers
Punteggio dei clienti
4.7
su 52 recensioni
2 Charoen Krung Road Soi 30 Siphya Bangrak Bangkok 10500

In ottima posizione sul fiume Kings, l'hotel Royal Orchid Sheraton & Towers di Bangkok offre ospitalità tailandese e s... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hotel Amari Watergate Bangkok
Punteggio dei clienti
4.8
su 53 recensioni
Petchburi Road 847 10400 Bangkok

L'Hotel Amari Watergate è la base ideale per andare alla scoperta dei divertimenti, dei centri commerciali e delle att... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Nasa Vegas Hotel
Punteggio dei clienti
3.0
su 53 recensioni
44 Ramkhamhaeng Road Bangkok 10250

Nasa Vegas Hotel Bangkok is a centrally located luxury hotel that offers comfortable accommodations and modern facilit... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
The Heritage Hotel Bangkok
Punteggio dei clienti
3.0
su 56 recensioni
198 Soi Narathivas 3 Narathivas Road Silom Bangrak Bangkok 10500

Situato nel quartiere degli affari e dei negozi di Bangkok, l'hotel Heritage unisce ricchezza della cultura tailandese... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Eastin Grand Hotel Sathorn Bangkok
Punteggio dei clienti
4.7
su 52 recensioni
33/1 South Sathorn Road Yannawa Sathorn Bangkok 10120

Eastin Grand Hotel Sathorn Bangkok seamlessly combines luxury spaces with top-of-the-line amenities for an ideal haven... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Grande Centre Point Hotel Terminal21
Punteggio dei clienti
4.2
su 51 recensioni
2 88 Sukhumvit Soi 19 Wattana Sukhumvit Road North Khlong Toei Wattana Bangkok 10110

Conveniently connected to the major mall, Grande Centre Point Hotel Terminal21 provides visitors easy access to intern... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Bandara Suites Silom Bangkok
Punteggio dei clienti
3.5
su 52 recensioni
75/1 Saladaeng Road Bangrak Silom Bangkok 10500

Il Bandara Suites Silom Bangkok è un gioiello di lusso, con alloggi moderni e servizi di qualità. Situata a soli 3 km ... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Citrus Sukhumvit 13 Bangkok Hotel
Punteggio dei clienti
3.0
su 51 recensioni
22 Sukhumvit Soi 13 Bangkok TH-10110

Citrus Sukhumvit 13 Bangkok Hotel welcomes discerning travellers to chic accommodations conveniently set in centre of ... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Center Point Pratunam
Punteggio dei clienti
3.5
su 52 recensioni
6 Soi 15 Petchburi Road Ratchathewi Bangkok 10400

Center Point Pratunam è la base ideale per brevi o lunghi soggiorni in appartamenti autonomi in posizione centrale vic... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Grand Millennium Sukhumvit Hotel Bangkok
Punteggio dei clienti
4.4
su 52 recensioni
30 Sukhumvit 21 Asoke Road Klongtoey Nua Wattana Bangkok 10110

Il Grand Millennium Sukhumvit Bangkok offre ampia scelta di servizi business moderni che lo rendono ideale per ospiti ... More hotel details

Notti
2
 
 

Posizione:
Indirizzo:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6.  . . .  
  7. 24
  8. >
  9. >>
SSLProgramma Better Business Bureau
Orbitz