• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Singapore
Città e hotel preferiti in Singapore

Singapore possiede una società multiculturale grazie alla varietà dei colonizzatori stranieri che hanno messo piede sul suo territorio. Questo ha arricchito la diversità della piccola isola rendendola un crogiolo di razze e culture diverse.

Pertanto è possible vedere sfaccettature diverse della vita a Singapore in diverse parti della città. Le shophouses (negozi che comprendono anche abitazioni) caratteristici di Chinatown (il quartiere cinese) ancora esistono e sono una reminescenza di come i cinesi hanno trasformato lo Straits (Stretto di Singapore) in uno dei loro punti di commercio e di scambio della regione.

E’ interessante osservare come Singapore abbia conservato la sua identità malgrado i ritmi frenetici dei tempi moderni. La pianificazione efficiente delle strade, gli uffici eleganti e i centri commerciali rendono questa città-stato una delle più urbanizzate dell’Asia.

Sul fronte turistico, c’è molto da visitare, gustare e provare a Singapore ma, è importante essere attrezzati per il caldo soffocante che la caratterizza durante tutto l’anno!

Le interessanti fasce culturali sono le prime tappe da inserire nel vostro itinerario a Singapore.

Chinatown con le tradizionali case negozio (shophouses) convertite in centri per venditori ambulanti. Little India, dove potrete sentire il profumo del cibo venduto nei negozi di spezie e dove troverete della seta di ottima qualità, e dei gioielli d’oro e d’argento. Non dimenticate di assaggiare un pasto autentico indiano se vi trovate in questa zona.

Fondato nel 1887, il grand dame Raffles Hotel è da non perdere. Sebbene i turisti possano solo ammirare la magnificenza dell’ingresso, è possible trascorrere del tempo libero nel Raffles Museum, una vasta galleria di negozi, una vasta concentrazione di ristoranti e pub. Uno dei quali è rappresentato dal leggendario Long Bar, sede del famoso Singapore Sling.

Se desiderate visitare ulteriori musei vale la pena vedere il National Museum. Oltre a conoscere la storia di Singapore, il museo possiede anche una collezione raffinata di giade intagliate e dell’incantevole e antica casa Peranakan. Le vicine gallerie d’arte e il museo d’arte di Singapore, un edificio coloniale restaruato, insieme a Bras Basah Road mostrano i capolavori degli artisti locali e stranieri.

Se desiderate ammirare le bellezze naturali, i parchi abbondano a Singapore! L’Haw Par Villa o il Tiger Balm contengono delle figure mitologiche cinesi e delle statue.

I giardini botanici contengono anche il National Orchid Garden e hanno alberi altissimi e vegetazione rigogliosa per alleviare ogni stress o dolore della vita frenetica di città. Inoltre poco lontano si trova il famoso Jurong Bird Park, con animali in uno zoo aperto.

Proprio accanto ai giardini botanici si trova il famso Night Safari. Aperto ogni sera alle 19.30, un lungo tour sul tram vi permetterà di vedere tutti gli animali, grandi e piccoli, nel loro habitat naturale.

Se cercate un parco tematico di divertiementi, simile ad un ritrovo tropicale, dirigetevi verso Sentosa. Gli abitanti del posto ci vanno per le feste sulla spiaggia o per delle serate a base di birra, attrazione principale per le folle di turisti. Tuttavia una buona occasione per ammirare il Merlion, un animale metà leone e metà pesce simbolo immortale di Singapore.

Ultimo ma non meno importante, cosa sarebbe un viaggio a Singapore senza una visita al paradiso dei negozi di Orchard Road?. Questa strada vivace è susseguita da grandi magazzini sfarzosi che comprendono negozi di abiti firmati o boutique di marche meno note a prezzi più accessibili.

Gli eventi a Singapore sono diversi quanto la varietà culturale che la caratterizza: i devoti dell’induismo celebrano il Thaipusam passeggiando per le strade con alle guance delle aste lunghe e lucide e aghi che fuoriescono dalla schiena come forma di penitenza durnate il mese di gennaio; nello stesso periodo, l’anno nuovo cinese porta i fuochi di artificio e le famiglie a riunirsi in massa. La sfilata di Chingay mostra vari colori e leoni danzanti; qualche volta tra ottobre e novembre, Deepavali illumina i quartieri indiani con delle decorazioni luminose lungo tutte le strade. Mentre i mussulmani celebrano Hari Raya Puasa per indicare la fine del Ramadan, un mese dopo il digiuno.

Caldo (gennaio – dicembre) 22 - 31oC ; a soli 137 km a nord dell’equatore, Singapore è calda e molto umida durante tutto l’anno. Le piogge cadono giornalmente ma sono brevi e di tipo tropicale e si concentrano soprattutto nel pomeriggio.

Hotel a Singapore

 Singapore hotels

Seducente Singapore

Nonostante sia piccina e stranamente pulita, Singapore é uno dei maggiori centri di svago e d’affari del sud-est asiatico. Paradisi dello shopping come il Suntec City Mall vi costringeranno a vendere tutto quello che vi siete portati da casa, in modo da avere spazio in valigia e potervi accaparrare molte piú cose nuove. ... Per saperne di più »

Singapore non é comunque solo shopping. Veramente. La storia e la cultura della cittá vi terranno molto, ma molto impegnati. Gli appassionati di guerra dovrebbero visitare il Battle Box, un centro di comando sotterraneo costruito durante la battaglia di Singapore nella Seconda Guerra Mondiale. Se siete affezionati di templi non potrete perdervi il Kwan Im Thong Hood Cho Temple , un luogo di culto molto vivace e colorato dove si venera la Dea della Misericordia. Per un pó di cultura brio recatevi invece all’ Esplanade – Theatres on the Bay che ospita sempre spettacoli teatrali e concerti. E se questo non é abbastanza ci sono sempre i meravigliosi fiori conservati presso il National Orchid Garden.

E per i buongustai? Nessun problema. Da ristoranti stellati Michelin, al cibo di strada, al Bugis Food Village, a Singapore troverete una varietá incredibile di cibo e di ogni budget. Solo non dimenticate di bervi un buon Singapore Slim mentre gusterete la vostra cena.

LE 10 MIGLIORI ATTRAZIONI DI SINGAPORE

Pur essendo un punto minuscolo sulla cartina, Singapore ha molto da offrire, incluso...

10. Asian Civilisations Museum Vistando questo museo avrete modo di imparare molto di piú che da qualsiasi libro, oltre che a divertirvi sicuramente di piú. I libri sono del secolo scorso, ció che é contenuto qui é molto piú vecchio.

5.Singapore Zoo Trascorrete ore alla scoperta di tutti gli animali, tra cui la più grande colonia di oranghi in cattivitá al mondo. Tuttavia, non potrete prendervene uno per casa.

9. Statua di Raffles Non é solo un X, forse una versione più grande, questo è il luogo dove Sir Stamford Raffles (fondatore di Singapore) approdó nel 1819. E il resto, come si suol dire, é tutta storia.

4. Singapore Flyer Una grande ruota panoranica che offre un milione di vedute di Singapore. Carica le vostre foto su Facebook e vedrete che riceverete post da amici invidiosi.

8. Giardini botanici di Singapore Rilassatevi osservando fiori freschi e piante uniche in un ambiente piacevole e tranquillo.

3. Museo Nazionale di Singapore Sontuoso, pieno di storie e resti della cultura e della storia di Singapore.

7. Raffles Hotel Il nome deriva da Sir Stamford ed é un luogo sbalorditivo, assoltamente da vedere anche se esageratamente caro. Se non alloggiate qui, vale la pena fare una visita e divertirsi invidiando le persone che se lo possono permettere.

2. Isola di Sentosa Un parco giochi per adulti e bambini che potrete raggiungere con una funivia.

6. Vivo City Il piú grande centro commerciale di Singapore e sede di noti marchi e negozi locali e internazionali. Se lo shopping é il vostro credo, benvenuti in paradiso!

1. Night Safari Uno zoo all’aperto immerso in una foresta tropicale. Osservate gli animali durante la notte. Queste creature si alzano per fare cose veramente bizzarre.

ZONE DI SINGAPORE

Central Business District

Rappresenta il cuore della cittá e il suo trambusto. Assolutamente da visitare inclusa la via principale con i suoi lussuosi negozi e gli eleganti ristoranti di Orchard Road. Concedetevi di mettere su qualche kilo in piú con un delizioso pranzo e poi fatevi travolgere dallo shopping ... il tutto vi causerá un trauma post vacanza.

Marina Bay con la sua eleganza e il suo ponte Helix é un altro must della cittá. Inoltre un’altra nota meta turistica é il Clarke Quay, luogo dove cercare i souvenir per gli amici rimasti a casa e dove prendere una barca per fare una bella crociera.

Chinatown

Una fetta di questa zona appartiene ufficialmente al CBD ma Chinatown merita sicuramente di essere menzionata a parte. Colorata, turistica, qui troverete umidi mercati all’aperto, cibo favoloso e la possibilitá di fare tanti affari. Scattate foto al Tempio Sri Mariamman e imparate un pó di cultura visitando il Chinatown Heritage Centre. La piú antica struttura Hokkien in tutta Singapore, il Tempio Thian Hock Kheng, vi trasmetterá sentimento e spiritualitá.

Little India

Non avrete problema a trovare Little India … basterá seguire il vostro naso! Qui l’aria é satura di una combinazione esotica di spezie e incenso che vi sembrerá di essere a Delhi. Troverete mercati che vendono sete preziose e artigianato anche se con prezzi un pó esorbitanti. Il Tempio Sri Veeramakaliamman merita una visita, cosí come il Mustafa Centre, uno dei centri commerciali piú grandi di Singapore con piani e piani colmi di mercanzia a buon mercato. Se siete alla ricerca di prodotti elettronici a basso costo, Sim Lim Square é il posto che fa per voi e che saprá esaudire i vostri desideri.

Kampong Glam

Conosciuto anche come il quartiere Arabo e il quartiere Mussulmano, in realtá é la gente amichevole che rende questa zona unica nel suo genere. Ovviamente quando visiterete i loro bazar e mercati d’ispirazione araba, cercheranno di chiedervi molti piú soldi di quello che é il reale valore del vostro acquisto, ma é difficile non farsi prendere dall’atmosfera di divertimento e dalla loro accoglienza.

Sentosa

Non é per tutti, ma sareste pazzi a non andarci. Saltate sulla Mount Faber Cable Car, una funivia che parte da CBD e che vi porterá in soli 10 minuti su questa isola resort. Troverete parchi con animali tra cui il sempre popolare Underwater World, campi da golf, piscine, parchi divertimento, negozi e molto altro ancora, letteralmente qualcosa per tutti. Ma se Sentosa non fa per voi potrete sempre fermarvi a osservare il mondo dall’alto della Carlsberg Sky Tower, la torre osservatorio piú alta dell’Asia.

DOVE BERE E MANGIARE A SINGAPORE

Dalla cucina raffinata al cibo di strada dei venditori ambulanti, Singapore ha proprio tutto. In ogni caso anche i posti meno raffinati non sono mai squallidi.

Chin Mee Chin Confectionery Fatevi alti in questo paradiso bianco colmo di gustosi dolci, oramai divenuto un’icona della cittá. Katong.

Zouk Se siete amanti della musica dance, questo é il posto per voi. Aspettatevi cose giovani, buoni drink e magari degli effetti post serata.

Brasserie WOLF Cucina francese e una varietá memorabile di vini, il tutto lungo la riva del fiume di Singapre.Robertson Quay.

No Signboard Seafood Nome bizzaro, cibo buono. Assolutamente da provare il granchio al peperoncino! Esplanade Park.

Lei Garden Ristorante cinese d’alto livello, sembra una dimora inglese. Strano ma decisamente carino. Chijmes.

Brazil Churrasco Pluripremiato ristorante brasiliano. Mamma, che carne... Bukit Timah.

East Coast Lagoon Food Village Stravagante, popolare ristorante sulla spiaggia a tema tropicale e specializzato in piatti di pesce. East Coast Park.

Iggy’s Grazie alla sua moderna cucina europea, é costantemente nella lista dei migliori ristoranti al mondo. Da provare, anche se un pó costoso. Orchard Road.

Jumbo Seafood Preferito dai locali e dai turisti. Non é costoso e nemmeno eccessivamente elegante, ed é impeccabile l’offerta di frutti di mare. East Coast.

Long Bar Un must! Anche solo per un Singapore Sling. Nonostante il suo palazzo glamour e i residenti un pó altezzosi, il dress code é casual. Alla faccia tua, snob!Raffles Hotel.

EVENTI

Il Capodanno cinese a Singapore é una bella festa, soprattutto a Chinatown. La gente si accalca per le strade, esultando e sembra impazzire per i vari spettacoli che includono sfilate, fuochi d’artificio e altri divertimenti. Le date variano a seconda del calendario cinese ma tendono a essere tra la fine di gennaio e la metá di febbraio.

L’ Huayi Festival (aka Chinese Festival of Arts) si tiene dopo il capodanno e raggruppa una serie di performance e eventi che celebrano la cultura cinese. Controllate il programma all’ Esplanade – Theatres on the Bay e cercate di partecipare ai festeggiamenti, sentendovi un pó piú vicini alla cultura orientale.

Marzo accoglie gli amanti della musica per l’annuale Mosaic Music Festival che si tiene all’ Esplanade Music Hall. Si estende per 10 giorni e mette in mostra artisti locali e internazionali con un’enorme varietà di generi. Parliamo di tutto dal pop, al dubstep, al folk.

Il World Gourmet Summit è un festival alimentare che si tiene ogni anno e in cui stelle locali e internazionali della gastronomia scendono in cittá e sporcano tutta Singapore durante il periodo da metà aprile ai primi di maggio. Aspettatevi di trovare incredibile cibo e vino, master-classes e workshop e tutto in torno cibo.

I grandi saldi a Singapore (dalla fine di maggio, alla fine di giugno) vi vedranno impegnati a scoprire occasioni in modo quasi maniacale. Questo annuale evento estivo include anche l’apertura serale fino a tardi dei negozi, come se fosse una gara ma i pazzi singaporegni vanno matti per lo shopping!. Orchard Road é il posto ideale per questo evento.

QUANDO ANDARE

A causa della sua vicinanza con l’equatore Singapore gode di un clima caldo tutto l’anno ma soffre anche di una sgradevole umiditá. L'umidità è inevitabile ma è possibile evitare il suo picco e le forti precipitazioni se si visita la cittá durante i periodi che vanno da febbraio a maggio e da ottobre all’inizio di novembre.

Temperatura media massima: 31°C

Temperatura media minima: 26°C

Umiditá media: 84%

COSA EVITARE

Ci sono una serie di stravanti leggi a Singapore. Evitate di finire in galera e dover pagare multe salate per non averle rispettate. Lasciate fumo, chewing gum e porno a casa, non sporcate le strade immacolate e mai sputare o attraversare la strada fuori dalle strisce.

Mentre Singapore é abbastanza sicura, dovreste evitare i venditori senza licenza e gli altri casuali avventori che vanno alla ricerca di ingenui turisti per truffarli. Se qualcuno vi ferma per strada e inizia a raccontarvi l’incredibile merce che ha, non fidatevi e proseguite per la vostra strada. Inoltre tenete con voi i vostri effetti personali e non lasciateli mai incustoditi. Nonostante tutti i deterrenti i piccoli reati come borseggi e scippi possono ancora accedere.

Geylang e Orchard Towers sono le case di molte “signore della notte” e di altri pericoli. Sarebbe meglio evitare queste zone la sera, a meno che non sia proprio quello che state cercando...

TRASPORTI

SMRT é il maggiore sistema di trasporti a Singapore e comprende una rete di bus e treni, nonché una diffusa rete di taxi. Siate certi che non avrete nessun tipo di problema se vorrete andare da un posto all’altro e sicuramente non vi ritroverete in mezzo alla strada in lacrime perché vi siete persi.

Il prezzo del biglietto del bus o del treno varia in relazione alla durata del viaggio e sono disponibili biglietti scontati per turisti e smartcard.

HotelClub Blog

Best Singapore Hotel Bars

10 Best Gay Districts in Asia

iPhone App Guide to Asia

Weekly Q&A - Marina Bay Sands

Asian Street Food

Best Expat Bars in Asia

« Nascondi
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Oasia Hotel By Far East Hospitality Singapore
Punteggio dei clienti
4.5
su 513 recensioni
8 Sinaran Drive Singapore 307470

Set less than three kilometres to the shopping and lively ambience of Orchard Road, Oasia Hotel By Far East Hospitalit... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Marina Bay Sands Singapore Hotel
Punteggio dei clienti
4.6
su 517 recensioni
10 Bayfront Avenue Singapore 018956

Il Marina Bay Sands Singapore Hotel gode di un'ottima posizione nel cuore della città accanto al molo e dispone di 3 t... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Mandarin Orchard Singapore Hotel
Punteggio dei clienti
4.2
su 56 recensioni
333 Orchard Road 238867 Singapore

Punto di riferimento nel cuore di Orchard road, il Meritus Mandarin Singapore offre servizi senza eguali e fascino ori... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
V Hotel Lavender Singapore
Punteggio dei clienti
3.4
su 511 recensioni
70 Jellicoe Road Singapore 208767

V Hotel Lavender Singapore offre eleganti sistemazioni in una posizione comoda, ideale per ospiti in viaggio di lavoro... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Swissotel The Stamford Singapore
Punteggio dei clienti
4.3
su 55 recensioni
Stamford Road, 2 178882 Singapore

Lo Swissotel Stamford di Singapore offre ospitalità svizzera e ottime sistemazioni nel cuore della città. Tra le attra... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Royal Plaza on Scotts Singapore
Punteggio dei clienti
4.4
su 58 recensioni
25 Scotts Road Singapore 228220

Royal Plaza On Scotts Singapore Hotel offre a clienti business e turisti alloggi lussuosi in posizione ideale vicino a... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Big Hotel Singapore
Punteggio dei clienti
0
su 50 recensioni
200 Middle Road Singapore 188980

Big Hotel Singapore invites travellers to cosy accommodations set near entertainment and shopping venues in the bustli... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Peninsula Excelsior Hotel Singapore
Punteggio dei clienti
4.0
su 59 recensioni
5 Coleman Street Singapore 179805

La nostra struttura offre vasta gamma di servizi impeccabili ed alloggi moderni in posizione vantaggiosa. Tra i luoghi... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Marina Mandarin Singapore
Punteggio dei clienti
4.1
su 59 recensioni
6 Raffles Boulevard Marina Square Singapore 039594

Il Marina Mandarin di Singapore gode di una posizione d'eccellenza nel cuore della città con vista su Marina Bay e sul... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hotel Grand Copthorne Waterfront Singapore
Punteggio dei clienti
4.3
su 53 recensioni
392 Havelock Road Singapore 169663

Il Grand Copthorne Waterfront Hotel Singapore offre arredi moderni, un'atmosfera rilassante e grande comfort. Gli ospi... More hotel details

Notti
2
 
 

Posizione:
Indirizzo:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6.  . . .  
  7. 9
  8. >
  9. >>
SSLProgramma Better Business Bureau
Orbitz