• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Hong Kong
Città e hotel preferiti in Hong Kong

Hotel a Hong Kong

HotelClub

La tendenza per Hong Kong

Pensate ad Hong Kong come la versione giovanile della Cina, un pò timida ed imbarazzata. Sebbene tecnicamente parte del continente, Hong Kong è molto entusiasta per la sua indipendenza. Proprio come un bambino, Hong Kong è affamata, assetata e desiderosa di rimanere in piedi fino a tardi. ... Per saperne di più »

Allo stesso tempo, Hong Kong non ha dimenticato le sue origini, ne il suo passato da colonia britannica, troverete alcuni cenni di tradizione qua e là. Dalle insegne al neon di Central ai tram di più di cento anni fa che vi porteranno al Picco, Hong Kong è deliziosamente confusa ed orgogliosa allo stesso tempo.

Potrete immergervi nello shopping allo Shanghai Tang in Via Pedder o chiudere i portafogli e recitare una preghiera (oppure aspettare che vi sia passata la sbornia) ai Wishing Trees “ alberi dei desideri” del villaggio di Lam Tsuen. Perdetevi passeggiando tra le strade della penisola Kowloon, assaggiate cose di cui non sareti certi di cosa sia (e vi chiederete che parte dell’ Uccello possa essere?!), bevete qualche birra nel sole del pomeriggio oppure trasformatevi in veri turisti e recatevi al Disneyland.

Hong Kong offre un entusiasmante misto di vecchio e nuovo, Orientale e Occidentale, tecnologia e tradizione, e vi darà la sensazione di vivere contemporaneamente nel passato e nel futuro. Hong Kong è dunque un posto ideale per turisti ed esploratori entusiasti.

Le 10 Migliori Attrazioni Di Hong Kong

10. Disneyland Visto che avete fatto tanta strada perchè non andare. Sul serio? Alla vostra età?

5. Il Picco Il punto naturale più altro dell’isola di Hong Kong e di conseguenza il miglior posto per una vista meravigliosa della città e dei suoi dintorni

9. Mercato notturno di Temple Street Fate acquisti durante il pomeriggio e rilassatevi con una cena economica a base di pesce, di sera all’aperto.

4. Avenue of the Stars (Via delle Stelle) Rendete omaggio alle”stelle” dell’industria del cinema cinese, con uno spettacolo di musica e colori.

8. La Peak Tower Vista incerdibile, shopping e Jackie Chan al Madame Tussauds. Abbiamo bisogno di aggiungere altro?

3. Tian Tan Buddha Letteralmente un’ imponente statua di bronzo (23m) di Buddha.

7. Museo dell’ Arte di Hong Kong Ogni città dispone di una galleria d’arte, ma non tutte le città offrono mostre di arte moderna cinese come questa.

2. Mercato delle pulci di Apliu Abbandonate i negozi e comprate qualcosa di antico che vi rimarrà per sempre.

6. Central Escalator La scala mobile all’aperto più lunga della terra. Abbiamo menzionato il fatto che passa attraverso alcuni bar? Benvenuti sbronzi pigri!

1. Ocean Park Predecessore di Disneyland con giostre un pò più terrificanti ed animali.

Zone Di Hong Kong

Centro e zona occidentale

Al centro (come avrete già immagianto) di Hong Kong giace la foresta di grattacieli, rivolti verso il cielo in una rappresentazione simbolica delle industrie ambiziose della città. Rappresenta la zona commerciale di Hong Kong, ma ospita anche alcune attrazioni turistiche. Una passeggiata per la città vi causerà il torcicollo perchè starete guardando in alto tutto il tempo, ma verrete ricompensati dalla vista dell’edificio della banca della Cina, uno dei più alti di Hong Kong.

Quando gli imponenti edifici e e le strade affollate vi stancheranno, potrete rifuggiarvi nell’oasi cittadina del Giardino Botanico e Zoologico. Appagate la vostra mania compulsiva per lo shopping in Li Yuen St East e Westfor per fare dei buoni acquisti o per comparre qualche oggetto d’antiquariato cinese in Cat Street e Hollywood Road. SoHo è l area nella zona centrale per i ristoranti e i divertimenti, assicuratevi quindi di passare di qui. Gli abitanti locali la chiamano “Rat Alley” (Vicolo dei ratti), ma non lasciatevi influenzare dal nome.

Wan Chai

Wan Chai è situata sulla costa nord dell’isola di Hong Kong ed è un misto entusiasmante di business e divertimenti, storia e innovazione, vecchio e nuovo. Il Tempio Pak è un gioiello storico nella corona della regione, cosi come il vecchio ufficio postale di Wan Chai, il quale costituisce l’edificio postale più vecchio sopravvissuto di Hong Kong. Central Plaza, il secondo edificio più alto di Hong Kong (se vi fate impressionare da queste cose), domina l’area.

La torre dell’ orologio è uno show di luci (con quattro neon che si illuminano indipendentemente ogni 15 minuti) potrebbe risultare eccessivo e fuori luogo durante il giorno, ma quando cala la notte e la vostra mente sarà in piena attività in un bar, allora... si rivelerà la cosa più spettacolare che abbiate mai vista in vita vostra!

E a proposito di attrazioni sbalorditive… Happy Valley è un ippodromo circondato dalle luci della città che attrae milioni di spettatori. Anche se non scommetterete (vi suggeriamo vivamente di farlo almeno una volta per la pura emozione di incitare il vostro cavallo), vale la pena anche solo partecipare al bizzarro spettacolo di incitamento di tutte le persone locali e quelle provenienti dal resto della Cina che sperano che il proprio cavallo possa vincere.

Distretto Meridionale

Guardando il Mar cinese meridionale, lo stesso quartiere meridionale di Hong Kong risulta essere un paradiso turistico di spiagge e certamente di (cosa sarebbe Hong Kong senza di essi ?)centri commerciali. I turisti cinesi e internazionali allo stesso modo si radunano in Repulse Bay ( molto più carina di quanto suggerisce il nome stesso), Deep Water Bay e Stanley. Per un’emozione da brivido o un pò di adrenalina, recatevi all’ Ocean Park, oppure al grande Mercato Stanley per trovare tutti i souvenir in un sol posto.

Distretto Orientale

Il distretto orientale di Hong Kong una volta un insieme di villaggi di pescatori avente Shau Kei Wan come centro, il quale tradotto letteralmente significa “baia a forma di cubo”. Attualmente è un centro metropolitano, che mostra orgogliosamente le sue attrazioni lungo l’Eastern District Tourist Trail. Shau Kei Wan Street East è una strada che si estende per tutta l’area e mentre oggi è dominata da imponenti grattacilei e grandi edifice per gli appartamenti, all’inizio del XX era un nascondiglio per pirati.

Sebbene non riuscirete ad incontare Long John Silver, il personaggio dell’Isola del Tesoro, (o suo fartello cinese, Long Chong Silver), sicuramente riscirete a vedere alcuni ristoranti e negozi originali dell’epoca. Il Museo della Difesa Costiera di Hong Kong è un altra importante attrazione da non perdere e per un’esperienza culturale totalmente caotica, dirigetevi al mercato del pesce di Shau Kei Wan e cercate di evitare i commercianti che corrono avanti e indietro in tutta fretta intenti a negoziare e le pinne di squalo volanti.

DOVE MANGIARE E BERE A HONG KONG

Attenzione: Hong Kong non è solo zampe di galline e interiora di scimmia ( ma se avete abbastanza stomaco, provate per poi vantarvene!). Troverete anche alcuni ristoranti di lusso, alcune piccole bancarelle di cibo, mercati e un’animata vita notturna. Sia che siate ricchi e affamati o poveri e avete solo una piccola voglia, recatevi in uno di questi posti.

Petrus Posto ideale per invitare una persona speciale con piano suonato dal vivo e una deliziosa cucina francese, per un’atmosfera romantica. Central

Good Luck Thai Situato nel quartiere del divertimento approfittate per far parte della festa! Central

Felix:Vestitevi per impressionare e per essere abbinati con gli interni stravaganti, vista meravigliosa e la discoteca più piccola al mondo! Kowloon

Mercato Notturno in Temple St Provate le varie bancarelle e poi fermatevi per una birra nelle vicinanze del ponte.Temple Street

Nha Trang Perfezione economica ed elegante. Vi piace la cucina vietnamita? Central

Cafe Deco Situato sul Picco Victoria, con Ia migliore veduta delle zone circostanti.

Luk Yu Tea House Sfruttate al massimo l’esperienza dei Dim Sum (piatti della cucina cinese del sud). Central

Maxims Palace City Hall:Preparatevi a fare la fila per il miglior ristorante di cucina Cantonese della città. Central

Café TOO Buffet Non fate colazione e lasciate i jeans stretti in hotel. Central

Top Deck, at the Jumbo Un ristorante gallegiante! Rilassatevi nell’acqua con un pò di jazz dal vivo e del buon pesce cosi fresco che ancora si muove. Aberdeen

Eventi Di Hong Kong

Gennaio o Febraio portano un nuovo inizio con il Capodanno Cinese. Non perdete assolutamente questa combinazione di oro, rosso, draghi, leoni, sfilate e fuochi d’artificio.

Il festival primaverile delle lanterne segnala la fine del Capodanno cinese, periodo in cui la città si riempe di bellissime lanterne colorate.

Marzo vede una moltitudine di uomini girovagando, indossando maglie da rugby e bevendo tante birre. Perchè? L’ Hong Kong Sevens , il campionato di rugby è in città. Andate a vedere qualche incontro di rugby, rimanete per festeggiare dopo, e lasciatevi andare bevendo della birra!.

Mai dire no ai festival! Ad aprile avrà luogo il Tin Hau Festival (il festival dei pescatori ) con centinaia di barche tutte adornate per il porto e nelle vicinanze dei templi Tin Hau.

Lan Kwai Fong Beerfest rallegra tutto il mese di maggio, con carrozze, bande e ovviamente birra!

Alla fine di maggio si tiene l’ International Art Fair, con capolavori provenienti da più di 250 collezioni delle migliori gallerie del mondo.

Il sei giugno si tiene il Dragon Boat Festival famoso in tutto il mondo. Svegliatevi presto per asisicuravi una buona postazione per la regata, ma se non siete molto interessati, ci sarà anche tanto cibo, divertimento e aria di festa che contraddice lo scopo originario del festival, ossia quello di commemorare Qu Yuan, il quale si suicidò annegandosi nel fiume Mi Lo River in segno di protesta contro i governanti corrotti, più di 2000 anni fa.

Con luglio, arriva anche l’ Animation Comic Game Festival. Include tante risate, gare di gioco e la presenza obbligatoria di Star Trek.

L’ International Arts Carnival ha luogo ad agosto, includendo ogni cosa dal circo, al pattinaggio sul ghiaccio alla commedia.

La risposta di Hong Kong al Woodstock arriva in ottobre. Il Rockit costituisce l’ unico festival all’aperto di Hong Kong.

Terminate l’anno con l’ Hong Kong Cricket Sixes. Dopo tanta birra e tanto cantare sarebbe meglio riposare un pò, il Capodanno Cinese è dietro l’angolo .

Quando Andare

Le stagioni ad Hong Kong non sono cosi estreme, questo la rende una destinazione ideale tutto l’anno. L’alta stagione turistica è in autunno (metà settembre metà dicembre), quando generalmente fa caldo ma il clima è secco.

Cose Da Evitare

Sembra si possa lanciare la spazzatura per la città (anche se potrà sembrarvi una cosa orribile!), ma non azzardatevi a fare qualcosa del genere nell’impeccabile metropolitana di Hong Kong, dove oltretutto è proibito mangiare e bere.

Se state prendendo l’autobus, assicuratevi di avre l’ esatto ammontare del biglietto, non aspettatevi nessun resto.

La Domenica. Per alcuni abitanti locali di Hong Kong questo è l’unico giorno libero. Evitate il cuore della città e il Picco se non volete muovervi a passo di tartaruga.

Trasporti

I trasporti pubblici sono abbastanza efficienti e sicuri ad Hong Kong. Procuratevi una Octopus card ed iniziate ad esplorare:

Autobus. Per i viaggi lunghi ci sono vari autobus. I biglietti dall’aeroporto per qualsiasi zona costano circa HK 30$ o 40$.

Tram. Fate un giro in tram in città o fuori, come ad esempio in Happy Valley per soli 2$. Sarà più lento della MTR ma potrete ammirare paesaggi meravigliosi.

MTR. La metropolitana più pulita al mondo e con un sensore autmatico per i biglietti, potrete spostarvi sentendovi un pò un robot!

HotelClub Blog

10 miglioi quartieri gay in Asia

Lamma 500 Hong Kong Dragon Boat Race

iPhone App Guida dell’ Asia

10 meravigliosi hotel di Hong Kong

Miglior bar per espatriati in Asia

« Nascondi
Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Butterfly on Victoria Boutique Hotel
Punteggio dei clienti
4.6
su 51 recensioni
33 King's Road Causeway Bay Hong Kong

Featuring tastefully appointed accommodations highlighted by Western calligraphies scribed on walls, Butterfly on Vict... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hyatt Regency Hong Kong Sha Tin Hotel
Punteggio dei clienti
4.4
su 52 recensioni
18 Chak Cheung Street Shatin New Territories Hong Kong

Dimentica tutte le preoccupazioni durante un soggiorno all'hotel Hyatt Regency Hong Kong Sha Tin che offre sistemazion... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
New World Millennium Hong Kong Hotel (Formerly Nikko Hotel Hong Kong)
Punteggio dei clienti
4.0
su 55 recensioni
72 Mody Road Tsim Sha Tsui East Kowloon Hong Kong

Il Nikko Hotel Hong Kong è situato nel centro finanziario di Kowloon a Tsim Sha Tsui, una delle principali aree urbane... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
J Plus Hotel by YOO Hong Kong
Punteggio dei clienti
4.1
su 52 recensioni
1-5 Irving Street Hong Kong, Hong Kong 00852

Featuring comfortable accommodations ideally set in the heart of the bustling Causeway Bay, J Plus Hotel by Yoo makes ... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hyatt Regency Hong Kong Tsim Sha Tsui
Punteggio dei clienti
4.6
su 51 recensioni
18 Hanoi Road Tsim Sha Tsui Kowloon Hong Kong

I turisti potranno organizzare la propria vacanza presso l'Hyatt Regency Hong Kong Tsim Sha Tsui Hotel da dove è possi... More hotel details

Hot DealStay 2 Nights & Save 15%
Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
InterContinental Hong Kong Hotel
Punteggio dei clienti
3.4
su 52 recensioni
18 Salisbury Road Kowloon Hong Kong

L'InterContinental Hong Kong Hotel offre servizio e sistemazioni insuperabili con vista sulla Baia di Victoria e sull'... More hotel details

Hot DealStay 2 Nights & Save 15%
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
The Anne Black - YWCA Hotel Hong Kong
Punteggio dei clienti
3.6
su 52 recensioni
5 Man Fuk Road Kowloon Hong Kong

L'Anne Black YWCA Hotel Hong Kong offre accoglienza calorosa, alloggi di qualità e servizi moderni, ideale per soggior... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
36 Hotel Hong Kong
Punteggio dei clienti
3.3
su 53 recensioni
36 Boundary Street Mongkok Kowloon Hong Kong

Featuring contemporary spaces teeming with top-notch facilities and quality services, 36 Hotel Hong Kong creates an id... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Casa Hotel Hong Kong
Punteggio dei clienti
3.6
su 52 recensioni
487-489 Nathan Road Yaumatei Kowloon Hong Kong

Il Casa Hotel Hong Kong è situato nel cuore del centro per gli affari, lo shopping e i divertimenti della città ed è l... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Crowne Plaza HONG KONG KOWLOON EAST
Punteggio dei clienti
0
su 50 recensioni
Tower 5, 3 Tong Tak Street, Tseung Kwan O Hong Kong 00000

Crowne Plaza HONG KONG KOWLOON EAST welcomes corporate and leisure travellers in the urban area of Kowloon East to sty... More hotel details

Notti
2
 
 

Posizione:
Indirizzo:
SSLProgramma Better Business Bureau
Orbitz