• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Parigi
Città e hotel preferiti in Francia

Una delle città europee più divertenti, Parigi attrae grazie all’atmofera romantica e alla sua grandeur. La capitale della Francia è la rappresentazione completa della cultura francese se non avete tempo di visitare la campagna o altre città. Strade luminose ed eleganti sono piene di vita senza dimenticare le stradine antiche che formano il labirinto intricato e affascinante di Parigi.

Parigi presenta innumerevoli sfaccettature. Le opera ammirevoli di artisti famosi si festeggiano nei teatri, nei musei, in mostre culturali e feste architettoniche. Naturalmente socievoli i parigini passano da un caffè all’altro, dai club e vivono per il piacere di esperienze interessanti nelle escursioni della vita notturna.

L’aspetto migliore di Parigi è la sua dimensione e distribuzione, è compatta con la maggior parte delle attrazioni, compresa la torre Eiffe,l una vicino all’altra. In una città che è formata dalla sovrapposizione di diversi e numerosi periodi storici, si possono fare delle scoperte mozzafiato in ogni angolo della città!

La torre Eiffel è l’elemento più noto della città, un punto di riferimento inconfondibile di Parigi. Al centro troverete il fiume Senna che divide la città in due parti con venti arrondissements o quartieri sulla riva sinistra (Rive Gauche) e la destra (Rive Droite). I luminosi edifici storici e i viali, boulevard, sono una festa di piaceri per gli epicurei, con la inclinazione parigina per la haute couture!

Una visita di Parigi a primavera vi darà l’opportunità di ammirare i giardini in fiore e apprezzare l’atmosfera vivace di concerti, feste di strada ed eventi all’aperto. D’estate, le rive della Senna si trasformano in piccole spiagge con adoratori dell’abbronzatura che si distendono lungo le sdraio a prendere il sole.

Ma vi è molto di più da vedere a Parigi che la torre Eiffel. Tutte le strade si incontrano all’Arco di Trionfo, il punto più trafficato della città. Per coloro che vogliono ammirare le opere d’arte più raffinate al mondo, consigliamo di non perdere il museo d’Orsay e il Louvre!

Si consiglia di intraprendere anche i percorsi meno battuti, meno turistici per scoprire il fascino delle stradine antiche, del mercato delle pulci e delle caffetterie.

Ogni estate, Parigi possiede ampia scelta di spettacoli intorno alla città, dalle piazza pubbliche, strade e parchi ai teatri dell’opera e ai castelli pronti ad accogliere musicisti principianti e professionisti.

La Fete de la Musique, verso giugno, festeggia la musica in tutte le sue forme ed è aperta a tutti.

Nel settore sportivo, insieme a Wimbledon, l’Australian Open e il US Open, il French Open rappresenta uno dei Quattro eventi che insieme sono noti come il ‘Grand Slam’. Il torneo comincia l’ultima settimana di maggio fino a giugno, ed è divenuto uno dei premi più ambiti dei campi da tennis al mondo e uno degli eventi sportivi più importanti in Francia.

Il Tour de France fa parte del patrimonio culturare francese, termina per tradizione a Parigi, e attire centinaia di ciclisti locali e internazionali in una lotta per la supremazia su un percorso faticoso di oltre 2.175 miglia (3.500km) ogni anno a luglio.

La festa nazionale più importante, la presa della Bastiglia il 14 luglio ricorda l’inizio della rivoluzione francese con cerimonie, balli, feste e musica in ogni angolo della città.

Primavera (marzo-giugno) 4 - 20°C; I giorni si fanno più lunghi, i fiori cominciano a sbocciare e la bella stagione è nell’aria

Estate (luglio-settembre) 13- 24°C; secca, umida, dal calore soffocante

Autunno (settembre-dicembre) 5-21°C; fresco e i giorni si fanno più corti

Inverno (dicembre-marzo) 1-7°C; nevicate occasionali e il tempo si fa rigido

Hotel a Parigi

Paris hotels

Parigi: la città perfetta

La città delle Luci, la città dell’amore, la città dell’ispettore Clouseau… Parigi è magnifica come in cartolina con i suoi ampi viali, gli imponenti edifici e quell’eleganza naturale che, come il Clouseau di Peter Sellers, sfiora persino il ridicolo. ... Per saperne di più »

Per fortuna, la gente del luogo vi riporta con i piedi per terra. I parigini sono arroganti. Di sicuro, le persone con cui la maggior parte dei turisti viene in contatto a Parigi, personale alberghiero, negozianti, tassisti, persino i venditori ambulanti che propinano robaccia a due lire, lontano da gente come quella che abita il Palazzo di Versailles sono abbastanza amichevoli. Ma gli altri 8 milioni circa di residenti parigini vi guarderanno dall’alto in basso, suonando il clacson quando tenterete di condurre la vostra auto in affitto attorno alla rotatoria più spaventosa del mondo (nota come Place d’Etoile, dove si trova l’Arco di Trionfo stands) e vi congederanno con un magnifico “pfui” alla francese!

Deve esserci qualcosa di buono in questa città se i residenti guardano con disprezzo alle persone che la visitano. Quindi, anziché farvi irritare da ciò, prendetelo come un segno del fatto che vi trovate in una città così straordinaria che le persone non sentono neanche la necessità di allettarvi con un giro in barca lungo la Senna (per gli amanti del macabro, il battello (Bateaux) Mouchesleave dal Pont d’Alma, all’ingresso del tunnel dove morì la Principessa Diana). O girovagate con gli studenti attorno alle bancarelle e ai meravigliosi negozi di libri antichi nel Quartiere Latino di Parigi. Oppure salite sulla collina fino alla Monmartre bohémien e il vicino quartiere a luci rosse di Pigalle, dove i bar-bordelli si mescolano con luoghi simbolo come il Crazy Horse e il Moulin Rouge.

Parigi è così meravigliosa che i suoi abitanti non vogliono che lo sappiate. Tenetelo a mente.

Parigi: migliore piazza pubblica

Splendida e raffinata, animata e tranquilla. Place Des Vosges di parigi è il prototipo europeo di piazza reale per eccellenza. Costruita nel 1606 da Enrico IV, dove vissero gli scrittori Victor Hugo e il pittore post impressionista Georges Dufrénoy. Situata nel quartiere Marais , tra il terzo e il quarto arrondissements. Luogo privilegiato dell’ aristocrazia del XVII sec., molto frequentata dai parigini, sinonimo di studenti , Place Des Vosges è una piazza egualitaria, ma allo stesso tempo tiene alla larga astutamente il popolino.

Place Des Vosges, piazza cittadina progettata simmetricalmente nel migliore dei modi, ospita residenze private, boutique hotel, bar, ristoranti, gallerie d’ arte ed eleganti sale da tè. La piazza è bizzarramente divisa in aiuole, delimitata da viali di ghiaia e cosparsa di fontane utilizzando lo stile dell’arte topiaria. D’ estate questa piazza è gremita, ma non soffocata, da famiglie che fanno pic nic o che giocano a croquet e musicisti di strada con relativa reputazione.

LE 10 MIGLIORI ATTRAZIONI DI PARIGI

10. Il Museo d’Orsay Rinomato per la sua notevole collezione di opere di artisti impressionisti e post-impressionisti. Lasciatevi incantare dalle opere di Monet, Degas e Van Gogh.

5. La Cattedrale di Notre Dame è una famosa cattedrale gotica, progettata nel 12mo secolo ma completata nel 14mo. Quasimodo visse qui.

9. Il Museo Picasso Visitate questo museo per ammirare i capolavori di Pablo Picasso.

4. Gli Champs-Elysees Una delle più famose strade del mondo, questo viale di 2 km è percorso da negozi, cinema e caffetterie..

8. I Giardini di Luxembourg Un meraviglioso parco pubblico che ospita il Palazzo di Luxembourg.

3. Il Louvre Senza dubbio il più importante museo del mondo. Venite ad ammirare la Monna Lisa. Poi voltatevi verso la persona vicino a voi e dite con tono sorpreso e di chi sente di essere stato fregato: “Piccola, eh?”

7. L’Arco di Trionfo Uno dei più famosi monumenti di Parigi. Rimane sempre imponente e meraviglioso anche con gli squallidi negozi di souvenir vicino.

2.Versailles Eretto da Luigi XIV nel 17mo secolo, questo meraviglioso palazzo e simbolo della monarchia assoluta è un’attrazione da non perdere. Ristoranti meravigliosi punteggiano le strade attorno al palazzo mentre ogni pomeriggio, nei giardini, le fontane zampillano a ritmo di musica.

6. Basilica del Sacro Cuore Questa chiesa romana cattolica si trova nel punto più alto di Parigi.

1. La Torre Eiffel La quintessenza di Parigi. Un “must” per chi visita la città per la prima volta.

ZONE DI PARIGI

1° Distretto

Parigi è divisa in 20 distretti chiamati ”arrondissements”(distretti) numerati da 1 a 20 e collocati a spirale dal centro della città. Potrete iniziare dal 1° distretto e poi partire da là. Nel 1° distretto si trova il Louvre, il Palais Royal, e I Giardini delle Tuileries, dove potrete rilassarvi nelle caffetterie o gustarvi un gelato.

3° e 4° Distretto

Questi due distretti sono i più antichi di Parigi. Collocati al centro sulle due isole sulla Senna, la Île de la Cité e Île Saint-Louis e collegati al resto della città attraverso il Pont Neuf, antico di 500 anni, essi ospitano alcuni dei più rappresentativi edifici di Parigi (e nel caso della Bastiglia, dei più antichi edifici), compresa la Cattedrale di Nôtre Dame e il Centro Pompidou. Sbirciate nelle bancarelle lungo entrambe le sponde del fiume (e la spiaggia cittadina creata in estate), i mercatini delle pulci e gli splendidi bar, negozi e ristoranti.

5° e 6° Distretto

Come un piccolo villaggio, il Quartiere Latino ospita numerose scuole e università, i giardini botanici Jardin des Plantes, la Arenes de Lutece (un antico teatro romano che accoglie fino a 15.000 spettatori), e la Grande Mosquee de Paris (Grande Moschea di Parigi). Con così tanti studenti attorno, non sorprende che questo sia il luogo giusto per divertirsi a Parigi. Al calar della notte, i bar si accendono, il cibo è economico ma gustoso, e l’assenzio scorre liberamente…

8° Distretto

Il grande cuore di Parigi con Place de la Concorde nel centro. E’ qui che Re Luigi XVI e Maria Antonietta furono decapitati. A sud della piazza si trova il magnifico Hopital des Invalides, una volta ospedale militare, adesso luogo dove riposa Napoleone Bonaparte; a nord c’è la chiesa della Madeleine; e spostandosi a ovest ci sono gli Champs-Elysees, dove gli appassionati di moda vengono in adorazione.

DOVE MANGIARE A PARIGI

Ultime notizie: i francesi mangiano lumache e zampe di rana. E’ vero, e potrete provarli a Parigi, ma la cucina francese è molto di più dei soliti clichés.

Le Meurice Fate follie in questo prestigioso ristorante francese per palati gourmet. E’ il meglio del meglio! 1° Distretto

L’Atelier de Joel Robuchon Assistete alla preparazione di piatti nella cucina aperta di questo ristorante alla moda e poi scegliete di conseguenza. 1° Distretto

Yam’tcha Il nome di questo ristorante significa “bere il tè”, la bibita che accompagna il cibo. Il ristorante è sempre strapieno! 1° Distretto

Frenchie Raffinata cucina stile bistro preparata da Gregory Marchand, che ha lavorato con persone come Jamie Oliver. 2 ° Distretto

Le Dauphin Aperto nel 2010, questo bar di tapas offre un menu innovativo e delizioso con un’ottima selezione di vini. 11° Distretto

SolaCombinazione di cucina francese e giapponese, ci sono due menu degustazione in offerta. 5° Distretto

L’Escargot Montorgueil Lumache! Siate coraggiosi... provatele. Se potete mangiare gamberi, potete mangiare anche queste! 2° Distretto

Le Bristol Collocato presso il lussuoso Hotel Le Bristol, questo ristorante gastronomico si è guadagnato le 3 stelle Michelin. Spacconi. 8° Distretto

Au Petit Sud Ouest Questo delizioso ristorantino di cucina francese sud occidentale è ideale per il fois gras e gli amanti dell’anatra. Di recente esso è stato votato come il secondo miglior ristorante di Parigi. 7° Distretto

Le Jules Verne Situato nella Torre Eiffel. Se potete permettervelo, andate solo per la vita (per quanto sarebbe maleducato non mangiare qualcosa) 7 ° Distretto

Au Jardin Cucina francese gourmet con la G maiuscola. 9° Distretto

L’Espadon Presso il Ritz a cinque stelle, il ristorante offre una superba cucina francese in una sala da pranzo super lussuosa. Avvistare le celebrità è il passatempo preferito di chi aspetta le proprie portate. 1° Distretto

EVENTI DI PARIGI

Parigi ha una vasta popolazione cinese, così Le Nouvel An Chinois (Capodanno cinese) si celebra attorno a febbraio. Unitevi ai festeggiamenti e osservate le parate intorno al 3° e 4° Distretto e Chinatown.

A marzo, la Settimana della moda primaverile offre ai designer l’opportunità di mostrare le collezioni invernali di prêt-a-porter femminile. Da evitare a tutti i costi se non potete sopportare sfoggi pretenziosi e spocchiosi.

Gli Open francesi di tennis, l’evento principale di tennis su terra rossa del mondo, inizia alla fine di maggio.

A giugno, la Fête de la Musique porta la musica a nuovi livelli.

Nessuno sa perchè ma i francesi amano il ciclismo. Potrebbe avere qualcosa a che fare con i pantaloncini attillati da bicicletta. O potrebbe essere perché è divertente sedersi fuori al sole con una bottiglia di vino rosso in una mano, una baguette nell’altra e un formaggio molto puzzolente sulle ginocchia. In ogni caso, il Tour de France termina sotto l’Arco di Trionfo a luglio dopo 3500 estenuanti chilometri (pari a 2175 ugualmente estenuanti miglia). Unitevi alle migliaia di persone ai lati della strada per vedere chi sarà il vincitore finale della maglia gialla.

Il giorno della Bastiglia Il 14 di luglio si celebra l’inizio della Rivoluzione francese. Festeggiate il giorno e la notte per la più importante festività della Francia. Con i fuochi d’artificio dappertutto, potrete unirvi alla festa perchè tanto non riuscirete a dormire.

A metà settembre, giovani alla moda si impossessano delle strade per la Techno Parade.

La settimana della moda ritorna a ottobre, per esibire le collezioni dell’estate successiva.

Il terzo giovedì di novembre è Le Beaujolais Nouveau, che segna l’inizio della stagione natalizia. Le luci di Natale illuminano gli Champs-Elysees, e anche il Presidente francese si presenta alla festa.

I fuochi d’artificio illuminano la Torre Eiffel la Notte di Capodanno. In centinaia di migliaia affollano le strade. Può essere un’esperienza divertente, angusta e un pò matta.

QUANDO ANDARE

La stagione migliore per visitare Parigi è l’estate, quando la Senna scintilla come una collana di diamanti.

In primavera (da marzo a giugno), Parigi inizia a scongelarsi dopo le cupe condizioni invernali con temperature giornaliere che si aggirano intorno a piacevoli 20°C (68°F)

L’estate è tra giugno e settembre. Aspettatevi temperature che si aggirano attorno ai 24°C (75°F) durante il giorno.

L’autunno (da settembre a dicembre) è ancora piacevole. Le temperature durante il giorno si aggirano attorno ai 21°C (70°F)

L’inverno (da dicembre a marzo) è rigido con occasionali nevicate. La temperatura durante il giorno è decisamente fredda: 7°C (45°F)

COME ARRIVARE E COME MUOVERSI

Si può dire con sicurezza che tutti i voli internazionali conducano in qualche modo a Parigi (anche se c’è una sosta a Francoforte o in qualche città sconosciuta d’Europa o d’Asia), specialmente perché Parigi ha tre aeroporti internazionali. Di sicuro, se siete già in Europa potete prendere il treno (la Gare du Nord è la stazione del treno Eurostars per Londra attraverso il Tunnel della Manica, con una comoda fermata a Disneyland Paris sulla strada!) o anche guidare. Tuttavia, il traffico di Parigi è notoriamente brutto. La peripherique, (l’autostrada che circonda la città) è più come un parcheggio e in città i guidatori non fanno eccezioni per chi non è della città (o in fatto di regole automobilistiche).

Muoversi intorno a Parigi è confuso ma solo perché ci sono così tanti mezzi di trasporto disponibili. Prendete un taxi (ma solo presso una stazione di taxi ufficiale), immergetevi nella complessa rete di autobus, noleggiate una bicicletta o un paio di pattini, prendete una navetta sul fiume o il treno metropolitano con i biglietti a partire da €1,70, noleggiate un auto, o camminate!

COSA EVITARE

Taxi illegali. Assicuratevi di prendere taxi ufficiali nelle stazioni dei taxi.

State attenti ai borseggiatori in affollate zone turistiche.

I bar attorno al Moulin Rouge. Potenzialmente potreste pagare fino a €300 per un solo drink presso uno spettacolo per adulti, quindi controllate sempre prima i prezzi.

HotelClub Blog

Le 20 spiagge migliori della Francia

Parigi: oltre il Marais

I 20 castelli da non perdere in Francia

I migliori ristoranti francesi con vista

Domanda e risposta della settimana: gli hotel francesi

« Nascondi
Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Abrial Hotel Paris
Punteggio dei clienti
2.9
su 53 recensioni
176 Rue Cardinet 75017 Parigi

L Hotel Abrial Parigi offre sistemazioni di qualità e strutture moderne ideali sia per una vacanza che per un soggiorn... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Fred Hotel Paris
Punteggio dei clienti
4.3
su 52 recensioni
11 Avenue Villemain Paris FR-75014

Suitable for business and leisure travellers exploring the city of Paris, Fred Hotel Paris provides useful convenience... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hotel Libertel Gare De l'Est Francais Paris
Punteggio dei clienti
4.2
su 51 recensioni
13 Rue du 8 Mai 1945 Paris 75010

Questa graziosa struttura si trova in un tranquillo ambiente parigino ed offre alloggi eleganti ed accessori moderni p... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Paris Eiffel Cambronne Hotel
Punteggio dei clienti
4.0
su 52 recensioni
166 Boulevard De Grenelle Parigi FR-75015

Confortevoli sistemazioni e ottimi servizi attendono gli ospiti del Relais De Paris Cambronne Hotel dotato del non plu... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Newton Opera Hotel Paris
Punteggio dei clienti
3.8
su 51 recensioni
11 bis rue de l'Arcade Paris 75008

Autentica oasi di relax, questa struttura offre ambienti gradevoli, elevati standard di comfort e comodi servizi per u... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hyatt Regency Paris Etoile Hotel
Punteggio dei clienti
5.0
su 51 recensioni
3 Place Du General Koenig 2 Eme Bourse FR-75017

Conosciuto come uno degli hotel più grandi della città, il Concorde La Fayette Hotel Paris è la scelta perfetta per os... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hotel De France Gare De Lyon Bastille Paris
Punteggio dei clienti
3.5
su 52 recensioni
12 Rue De Lyon Paris FR-75012

Ideally situated close to the train station, Hotel De France Gare De Lyon Bastille Paris makes for a convenient base f... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Hotel Campanile Paris 19 - La Villette
Punteggio dei clienti
4.4
su 52 recensioni
147-151 Rue De Flandre 75019 Parigi

Posizione
Il Kyriad La Villette Hotel Paris è collocato a nord della città a pochi minuti dall'enorme P... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Austin's Arts Et Metiers Hotel Paris
Punteggio dei clienti
3.7
su 52 recensioni
6 Rue Montgolfier 75003 Parigi

L'Austin's Arts et Metiers Hotel Paris offre accoglienza cordiale, sistemazioni rilassanti, e servizio impeccabile per... More hotel details

  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Renaissance Place Vendome Hotel Paris
Punteggio dei clienti
4.6
su 51 recensioni
4 Rue Du Mont Thabor 75001 Parigi

Posizione
Il Renaissance Place Vendome Hotel è collocato in posizione privilegiata nella vivace città d... More hotel details

Notti
2
 
 

Posizione:
Indirizzo:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6.  . . .  
  7. 47
  8. >
  9. >>
SSLProgramma Better Business Bureau
Orbitz