• Home
  • My Bookings
  • Il mio Account
  • Servizio Clienti
  • Welcome to HotelClub
  • Fai il login
  • Registrati
Inserisci la data del check-in
Inserisci la data del check-out
Dato che la maggior parte degli hotel non accetta prenotazioni per più di 28 giorni, riduci il numero di giorno a 28 o meno ed effettua un'altra prenotazione per i giorni aggiuntivi.
Assicurati di aver inserito almeno 2 caratteri
Notti
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Età dei bambini al momento del viaggio.
L'età (le età) non è (sono) stata(e) selezionata(e). Si prega selezionare l'età (le età) e provare di nuovo.
Per prenotare più di 4 camere, chiamaci al numero 1-888-656-4546
 
Chiamaci per prenotare!
1 800 893 8079
Assistenza di esperti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Destinazioni famose vicino a Sydney
Città e hotel preferiti in Australia

Sydney è la città più grande dell’Australia, situata lungo la costa meridionale del paese. Compete con molte città del mondo per la sua vista spettacolare del porto, un elemento fondamentale che aggiunge fascino di fama internazionale alla città cosmopolita. La popolazione di diverse culture dipinge la città di mille colori e le conferisce un fascino in più. L’eleganza scorre in ogni aspetto di Sydney, che sia il cibo, la moda o la vita notturna; non sarà la capitale australiana ma Sydney si presenta decisamente come il centro della festa del paese.

Gli australiani amano l’ambiente in cui vivono e questa cura particolare si nota nei numerosi parchi ben tenuti di Sydney, spiagge, dalla costa e dalle reserve naturali. Un’altra passione che accende l’entusiasmo degli abitanti di Sydney è l’instancabile dipendenza dallo sport. Gli hotel, i bar e i ristoranti sono sempre pieni fino ad esaurimento ogni volta che si tiene un evento sportivo in città.

Visitare le principali attrazioni è piuttosto facile poichè sono tutte facilmente accessibili dal centro. In qualità di città più antica dell’Australia o down under, come viene chiamata informalmente, Sydney, presenta ancora delle sezioni ben conservate dei primi insediamenti. Sono sufficienti un paio di scarpe comode per ammiare tutti i monumenti più famosi poichè decisamente è una città da “camminare”!

Potrete ammirare il profilo urbano di Sydney e soprendervi alla vista di uno dei paesaggi più pittoreschi al mondo. Due elementi principali dominano lo sfondo, l’Opera House e l’Harbour Bridge. Salire sul ponte non è un’attività per i deboli di cuore, si tratta di una camminata di 3 ore che vi porterà ad altezze vertiginose ma potrete godere di una vista privilegiata che merita ogni sforzo!

Nella stessa area del ponte, troverete il villaggio ben conservato, risalente al XIX sec, The Rocks, che ricorda ai turisti di Sydney lo spirito e lo stile del vecchio mondo attraverso numerose case ed edifici considerati patrimonio storico, strade di ciottoli, negozi di artigianato ed edifici pittoreschi che sembrano apparire da un romanzo di Dickens. I turisti accorrono in massa al Cadman’s Cottage, costruito nel 1816, e nei due pub più antichi di Sydney, il Lord Nelson e l’Hero of Waterloo.

Musei e parchi tematici sono presenti in gran quantità a Sydney. Il Museum of Sydney, l’Art Gallery of New South Wales e l’Australian Museum mostrano delle opere incantevoli. Per un pò di magia stile Hollywood, i Fox Studios ricreano la follia per i film, dalle attrazioni dal vivo all’animazione. E gli amanti degli animali impazziranno letteralmente alla vista dei koala, dei canguri e altri animali presenti nello zoo di Taronga.

Per conoscere meglio la cultura “down under”, dirigetevi verso la costa e ammirate come le spiagge australiane prendono vita! Bondi gode di una costa incatevole ricca di divertimenti e vivacità grazie ai pub e ristoranti (sebbene alcuni siano un pò cari). Ideale per i bambini e facilmente accessibile dalla città, Bondi è il luogo perfetto per approfittare del sole australiano. Se cercate un posto più tranquillo, Manly Beach è rilassata e le spiagge pulite attirano numerose famiglie. Le ottime opzioni per mangiare sono anche un’altra attrattiva per turisti e non. Il tempo in spiaggia a Sydney si svolge sempre con una raccomandazione da tenere a mente, per proteggere la vostra pelle, utilizzare sempre la crema protettiva, poichè i raggi solari possono essere molto forti!

A due ore da Sydney, si può ammirare il fascino delle Blue Mountains, sede di alcuna della flora e fauna tipicamente australiane. A nordovest della città troverete anche la regione della Hunter Valley nota per la produzione e degustazione di vini dal paesaggio incantevole da dove proviene la maggior parte dei vini autraliani.

Lo spettacolo dei fuochi aritificiali del Nuovo Anno è un evento sempre atteso con giochi di laser, l’anno comincia con una gran festa. Quindi la festa prosegue con il Sydney Festival dall’ 8 al 26 gennaio, con eventi quali film, concerti, mostre e festival del cibo.

Sydney inoltre allesctisce un Gay e Lesbian Mardi Gras ogni anno, introdotto da sfilate divertenti con carri allegorici e rappresentazioni sgargianti. Feste inaresstabili continuano da metà febbraio ai primi di marzo e colorano la città di un rosso intenso!

All’arrivo del 26 dicembre, per i paesi anglosassoni, Boxing Day, orme di fan salutano la flotta di yacht che partecipano alla regata Sydney - Hobart Yacht Race.

Primavera (settembre–novembre) 13-22oC; umido ma generalmente piacevole

Estate (dicembre - febbraio) 18-26oC; caldo e umido

Autunno (marzo - maggio) 17-22oC; caldo e fresco

Inverno (giugno - agosto) 9-17oC; piacevole durante il giorno ma le temperature possono scendere notevolmente la notte

Hotel a Sydney

Sydney hotels

Hotel sensazionali a Sydney

Sydney è rinomata per il suo iconico Harbour Bridge, l’Opera House e il magnifico Sydney Harbour. Se ciò non bastasse ci sono spiagge famose nel mondo come quella di Bondi, Coogee e Manly – che attirano l’occhio ma, Sydney, ha anche altre carattistiche sotto questa sua superficie apparente. Per iniziare, c’è la Sydney storica. Circular Quay fu il punto di approdo della Prima Flotta e, in realtà, è il luogo di nascita della moderna, europea, Australia. A The Rocks, nel frattempo, potrete trovare numerosi ristoranti di prima categoria e altre attrazioni turistiche di livello mondiale quali la scalata del Sydney Harbour Bridge, il Museo di Arte Contemporanea e l’Observatory. ... Per saperne di più »

Anche la vita notturna di Sydney non è seconda a nessun’altra. Dai luoghi di ritrovo modaioli di Newtown e Surry Hills fino ai più decadenti di Kings Cross, Sydney è la città dove lasciarsi andare.

Quindi, per nostra stima, Sydney offre tutto e scommettiamo che dopo la vostra visita segretamente vorrete vivere qui.

Australia: Sydney cinematografica

Per nativi del luogo quali Baz Luhrmann e Peter Weir, Sydney, New South Wales e, quindi, l’Australia, sono molto di più di una casa, sono piuttosto lo sfondo per film come il Grande Gatsby, Moulin Rouge!, The Cars That Ate Paris e Picnic at Hanging Rock. Ma i registi australiani non sono davvero gli unici a girare a Sydney e dintorni.

La capitale del New South Wales è stata visibilmente e invisibilmente immortalata in film dal successo inaspettato come Babe, The Matrix, sequel come Babe: Pig in the City, The Matrix Reloaded, The Matrix Revolutions, Mission: Impossible II, Star Wars Episode II: Attack of the Clones, Star Wars Episode III: Revenge of the Sith), fiaschi (The Day the Earth Stood Still, Australia), Bollywood (Dil Chahta Hai), film nominati all’Oscar (Frost/Nixon, The Quiet American) e film di successo hollywoodiani (Independence Day). Una lista davvero eclettica.

Quindi non rimane che una parola…azionee!

Le 10 migliori attrazioni di Sydney

10. Australian Museum Particolarmente interessante durante le vacanze scolastiche quando vengono organizzati spettacoli di burattini, narrazioni di storie e quando viene trattato il tema degli Aborigeni e della storia europea.

5. Chinatown Piccola a livello internazionale, é comunque vista come la casa dei buoni profumi. Situata in posizione strategica vicino all Ent Cent, potrete gustarvi un buon pasto prima o dopo uno spettacolo.

9. Taronga Zoo Si, ci sono altri zoo in altre città del paese ma nessuno è comparabile a questo.

4. Circular Quay É il posto migliore per vedere il porto; qui troverete tutto, dai traghetti, alle crociere turistiche, ai motoscafi.

8. Darlinghurst É il più grande quartiere gay e luogo di alcuni dei migliori club. Anche alcuni dei migliori negozi si trovano qui, quindi tenete a portata di mano la vostra carta di credito.

3. Bondi Beach Piú che una semplice location per reality TV, Bondi é una delle spiaggie piú suggestive al mondo. Qui troverete ragazze in bikini e uomini che sono diventati consapevoli dell’importanza di una dieta povera di grassi.

7. Kings Cross Ha vissuto un passato caratterizzato da giorni di gloriosa e sanguinaria oscurità. Successivamente è stata resa un’area più signorile ma, il sobborgo peccaminoso di Sydney, rivela sempre un lato trasgressivo.

2. Sydney Opera House Inserita nella lista dei patrimoni modiali, è considerata una delle migliori location al mondo e la sede di grandi concerti di tutti i generi.

6. Sydney Aquarium Turistico e costoso ma anche ben fatto al punto che dimenticherete facilmente tutto questo e passeggerete in giro incuriositi!

1. Sydney Harbour Bridge Sia che lo attraversiate a piedi, sia che vi arrampichiate sopra (forse é la migliore soluzione), rimmarrete stupiti.

Storia di Sydney

  • The Rocks: in questa zona ci sono edifici che risalgono ai primi insediamenti della città.
  • La Perouse: questo quartiere di Sydney collocato vicino a Botany Bay comprende una serie di luoghi storici, compresa un’antica torre.
  • Cattedrale di St Mary: questa splendida chiesa del XIX secolo collocata in centro è la più grande d’Australia.
  • Hyde Park Barracks: costruita da e per i detenuti nel XIX secolo.
  • Il Ponte di Pyrmont: questo antico ponte adesso solo pedonale era un tempo la principale arteria per giungere alla città.

Arte e cultura a Sydney

  • Australian Museum: impare di più sulla storia e cultura australiana in questo grandioso ed imponente museo.
  • Galleria d’arte del NSW: questa istituzione culturale mostra ampie collezioni di arte australiana e mostre di arte contemporanea.
  • Sydney Opera House: questa famoso luogo di riferimento è dedicato agli spettacoli di danza, l’opera, la musica e alle rappresentazioni teatrali.
  • Museo di Sydney: ospitato in un edificio storico, questo museo del centro espone il passato e il presente di Sydney, compresa la cultura aborigena.
  • Paddington: questa zona ospita un numero elevato di gallerie d’arte e negozi.

Shopping a Sydney

  • Queen Victoria Building: situato in centro, questo edificio del XIX secolo ospita centinaia di negozi.
  • Castlereagh Street: nel CBD di Sydney, questa strada è popolata da boutique di spicco quali Chanel e Louis Vuitton.
  • Strand Arcade: una galleria per lo shopping in stile vittoriano dove ci sono gioiellerie, negozi di antiquariato e abbigliamento.
  • Mercato di The Rocks: questo vivace mercato del fine settimana vende oggetti di artigianato, artistici, gioielli e altro.
  • Mercato del pesce di Sydney: venite a comprare il pesce fresco (e anche cucinato) presso questo mercato pubblico e all’ingrosso.

Gay e lesbiche

  • Il Mardi Gras per Gay e Lesbiche: questo grande e vivace festival gay e lesbiche si tiene tipicamente in marzo.
  • North Bondi Beach: un luogo di ritrovo popolare per la comunità gay e lesbica di Sydney.
  • King Street, Newtown: questa strada offre bar e ristoranti di livello aperti ai gay e alle lesbiche.
  • Oxford Street, Darlinghurst: qui si trovano bar, club, ristoranti e caffetterie gestite da gay e accoglienti nei confronti dei gay.
  • Kingsteam: questa sauna per uomini offre una spa, bagno turco e palestra.

Sydney all’aperto

  • Sydney Harbour Bridge: attraversate a piedi o in bicicletta uno dei luoghi più popolari di Sydney.
  • Royal Botanic Gardens: questo giardino di 30 ettari accoglie migliaia di piante.
  • Hyde Park: questo grande parco cittadino con una grande fontana è molto popolare tra la gente del luogo.
  • Torre di Sydney: la struttura più alta di Sydney che attira migliaia di visitatori ogni anno..
  • Taronga Zoo: venite ad ammirare gli animali australiani presso questo magnifico zoo con la vista sullo skyline della città.

Sport a Sydney

  • Venite a surfare nella popolare Bondi Beach.
  • Applaudite i NSW Blues presso il campo da cricket di Sydney.
  • Venite ad assistere ad un’eccitante partita di rugby presso lo stadio di calcio di Sydney.
  • Potrete salpare su uno yacht nel Sydney Harbour.
  • Potrete fare una partita a golf presso il Campo di golf a Moore Park.

QUARTIERI DI SYDNEY

CBD

Il trafficato cuore finanziario di Sydney è qualcosa di più di grattacieli e sedi di multinazionali. Sotto il moderno skyline si nasconde un’istantanea del passato che si confonde col futuro in gemme come il Queen Victoria Building e Town-Hall.

E’ qui anche che troverete il centro commerciale di Sydney. Disseminati lungo il Pitt Street Mall, sotto l’ombra della Torre di Sydney , questi negozi sono il sogno per tutti i maniaci dello shopping. Qui troverete boutique di alta moda e catene di negozi di alto livello.

In gran parte deserta durante il weekend, eccetto per i ragazzini con lo skateboard, il CBD é anche la zona dove sorgono alcuni dei piú bei musei e gallerie di Sydney, dal Sydney Museum, alla Galleria d’arte del New South Wales e l’ ANZAC War Memorial.

Darling Harbour

Da evitare se non siete appassionati delle folle, il Darling Harbour ha fatto un coraggioso tentativo per trasformarsi nel principale fulcro d’intrattenimento della cittá. Può essere un pò troppo affollato il sabato sera ma il più delle volte i bar e i ristoranti della zona offrono un ambiente rilassato, buona atmosfera che vi indurrà a spendere bene i vostri soldi.

Durante il giorno, Darling Harbour si popola di famiglie che si dirigono verso attrazioni per bambini come il Cinema Imax, il Sydney Aquarium e Sydney Wildlife World Con una breve camminata si puó raggiungere il Powerhouse Museum, che non è secondo a nessuno per le sue mostre interattive.

Circular Quay

Affollato, affollato, affollato ma anche divertente, divertente, divertente, Circular Quay è l’immagine che viene in mente alla maggior parte delle persone che pensano a Sydney. É il punto perfetto per iniziare a esplorare la città, in quanto offre facile accesso all Harbour Bridge, all’Opera House e al Museo di arte contemporanea.

Circular Quay è anche dove si esibiscono gli artisti di strada (di vari livelli) e dove si trovano una serie di opzioni per mangiare, dalle generiche catene di fast food fino ai ristoranti con stelle Michelin, prenota con largo anticipo e porta I tuoi amici in posti meravigliosi dove consumare ottimi pasti e trascorrere ore molto piacevoli.

Surry Hills

Volete sapere dove vanno tutti i ragazzi trendy? La risposta è Surry Hills. . Ugualmente famosa tra giovani artisti e studenti che vorrebbero diventare artisti, questo quartiere conserva una certa fatiscente decadenza che fa salire alle stelle i prezzi delle sue case.

In questa zona potrete trovare alcuni dei migliori pub di Sydney, compreso il pub The Shakespeare e The Clock. Per curare i postumi delle serate dirigetevi invece alla Bourke Street Bakery, locale che non può essere battuto da nessun altro.

Surry Hills è anche il quartiere dove venire per cercare pezzi di design venduti dai progettisti stessi (potrete fare ottimi affari in questo modo). Se apprezzate l’arte moderna australiana, assicuratevi di visitare il Brett Whitely Studio Museum.

DOVE BERE E MANGIARE A SYDNEY

Icebergs Dining Room & Bar É l’orgoglio di Bondi. Questo locale serve due tipologie di clientela, al piano superiore elegante, chic e al piano inferiore informale. Il panorama è fantastico, sempre.

Buon Ricordo Considerato il miglior ristorante italiano a Sydney. C’è solo un modo per scoprire se è vero o no …

Quay Ufficialmente uno dei migliori 50 ristoranti al mondo. Potrebbe essere necessario prenotare in anticipo.

Catalina É bello stare vicino al mare, soprattutto quando la vista sul porto è meravigliosa e si sposa con la bontà del cibo.

Café Sydney La migliore vista sulla città, al di fuori di quella dal ponte dove comunque non si può cenare.

Otto Cucina italiana e punto di ritrovo delle celebrità. É Russell Crowe quello nell’angolo o semplicemente un tizio robusto con la barba?

Rockpool Il migliore di un gruppo molto buono.

Bather’s Pavilion Che cos’è? Un fantastico ristorante a nord del ponte? Puoi scommetterci! A Balmoral Beach

Guillaume at Bennelong Pensavamo che l’Opera House fosse solo musica. “Willy’s”, come viene chiamato dagli asutraliani, permette di contestare questo pensiero.

Bilson’s Provate la degustazione con 10 portate e scoprite la lista dei vini.

Eventi di Sydney

Il New Year’s Test Match iniziava solitamente a Capodanno. Ora c’é qualche giorno in più per superare i postumi della festa, prima che l’azione prenda il via al SCG.

Il Sydney Festival a gennaio è una combinazione di eventi musicali gratuiti e a pagamento, teatro, danza ed eventi artistici.

Dirigetevi in spiaggia per l’Australia Day. Cantate e ridete dei turisti inglesi scottati dal sole.

Assistete nel mese di marzo all’annuale Mardi Gras per Gay e Lesbiche che procede lungo Oxford Street.

Concedetevi una giornata in famiglia alle giostre del Royal Easter Show.

L’ ANZAC Day Dawn Service in Martin Place è una commuovente commemorazione dello sbarco di Gallipoli che mostra perchè non dovremmo mai dimenticare.

L’ Archibald Prize Exhibition organizzata presso l’Art Gallery of NSW da Aprile a Giugno mette in mostra famose faccie australiane trasformate in modo artistico.

Vivid Sydney è un evento che trasforma la città in luci e proiezioni durante il mese di giugno.

La passeggiata lungomare dalla spiaggia di Bondi a quella di Tamarama diventa una galleria d’arte all’aperto nei mesi di ottobre/novembre con l’evento Sculpture by the Sea.

Dirigetevi verso il porto nel giorno di Santo Stefano per la regata di yachtSydney to Hobart Yacht Race.

Guardate i fuochi d’artificio del ponte durante il Capodanno.Circular Quay è il luogo ideale dove festeggiare la fine di un anno e l’inizio di quello nuovo!

QUANDO ANDARE

Sydney gode di un clima mite e piacevole che rende la visita perfetta in ogni momento dell’anno. Solo 12 giorni all’anno la città prova l’eseprienza di avere una temperatura sopra ai 30°C ma l’umidità rende spesso la sensazione di molto caldo in estate.

In inverno i venti di burrasca non sono rari. Non è un grosso problema per il centro città (sebbene la piattaforma panoramica in cima alla Sydney Tower non sará adatta a chi soffre di cuore), ma nelle regioni esterne come le Blue Mountains (100km a ovest) può essere più serio. .

L’inverno può fare vedere la nebbia a Sydney. Inquietante ma anche divertente è vedere il ponte avvolto in un velo bianco.

DA EVITARE

La Monorail – Quando fu costruita era una bella novità, ma parliamo ormai del 1988 e ora lo è un pò meno visto che le sue fermate sono facilmente raggiungibili a piedi l’una dall’altra.

Pub aperti 24 ore su 24 - A meno che non siete alla ricerca di guai, questo pub dove puoi bere no stop èmeglio evitarlo.

Crociere panoramiche – Ti portano in giro e ti forniscono una descrizione dei luoghi, ma potrete ammirare la stessa vista dai traghetti dei pendolari e ascoltare commenti più interessanti dalla gente del luogo.

TRASPORTI

Disporrete di una quantità di opzioni di noleggio auto a Sydney presso l’aeroporto e in diversi quartieri della città.

Sydney è per lo più percorribile a piedi ma se non avete energia, il City Circle offre treni regolari attorno (e sotto) il cuore della città. Sebbene gli abitanti di Sydney si lamentino costantemente dei trasporti pubblici, questi non sono poi così male.

Domenica è il giorno della famiglia. Se siete un adulto che viaggia con almeno un bambino, la tariffa del biglietto è di $2.50 per persona ed è valido tutto il giorno per treni, autobus e traghetti.

Svegliatevi presto per esplorare Circular Quay, The Rocks e Darling Harbour senza la folla. Se vi sentite particolarmente enrgetici, unitevi ai tanti che al mattino presto corrono lungo il percorso panoramico attorno al The Domain e ai Botanic Gardens e nella City. Fermatevi a respirare vicino alla roccia chiamata Mrs Macquarie’s Chair e ammirate il sole sorgere sopra l’acqua; vi renderete subito conto del perchè è considerato uno dei più bei porti al mondo.


Blog di HotelClub

Best Dolphin Spotting In Australia

Sydney's Winter Survival Tips

Australia's Best Food Regions

Australia's Best Snorkel Spots

Sydney's Biggest Tourist Traps

« Nascondi
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Four Points By Sheraton Hotel Darling Harbour Sydney
Punteggio dei clienti
4.3
su 576 recensioni
161 Sussex Street Sidney Nsw 2000

Situato vicino al Sydney Aquarium, il Four Points by Sheraton Hotel Darling Harbour Sydney offre servizio di qualità e... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Sheraton On The Park
Punteggio dei clienti
4.6
su 538 recensioni
161 Elizabeth Street Sydney NSW 2000

Lo Sheraton On The Park Hotel Sydney accoglie gli ospiti con il tipico calore australiano. L'hotel offre interni piac... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Oaks Goldsbrough Apartments Sydney
Punteggio dei clienti
4.0
su 543 recensioni
243 Pyrmont Street Pyrmont Sydney NSW 2000

Situato in uno degli edifici storici di Sydney, l'Oaks Goldsbrough Apartments offre sistemazioni di qualità ed un serv... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
The Westin Sydney Hotel
Punteggio dei clienti
4.4
su 518 recensioni
1 Martin Place Sydney NSW 2000

Il Westin Sydney Hotel offre sistemazioni di qualità e servizi cordiali che lo rendono la scelta ideale sia per chi è ... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Rydges Sydney Airport Hotel
Punteggio dei clienti
0
su 50 recensioni
8 Arrivals Court Sydney International Airport Sydney NSW 2020

Rydges Sydney Airport Hotel offers posh spaces to corporate and leisure travellers conveniently set close to the airpo... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Swissotel Sydney
Punteggio dei clienti
4.6
su 520 recensioni
68 Market Street Sydney NSW 2000

Lo Swissotel Hotel Sydney offre sistemazioni confortevoli e servizio cordiale vicino a Pitt Street Mall e offre facile... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Rydges World Square Hotel Sydney
Punteggio dei clienti
4.0
su 514 recensioni
389 Pitt Street Sydney NSW 2000

Ubicato all’interno del complesso del World Square di Sydney, l’hotel Rydges World Square é la meta ideale sia che vi ... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Mercure Sydney Potts Point
Punteggio dei clienti
4.3
su 58 recensioni
226 Victoria Street Corner Darlinghurst Road Potts Point Sydney NSW 2011

Ideal for both business as well as leisure travellers, the Mercure Sydney Potts Point promises a wonderful vacation in... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
PARKROYAL Darling Harbour
Punteggio dei clienti
4.0
su 517 recensioni
150 Day Street Sydney NSW 2000

PARKROYAL Darling Harbour, Sydney invites holidaymakers to elegant accommodations in the city centre, just a walk away... More hotel details

Scegli le date
  • Informazioni generali
  • Descrizione
  • Immagini
  • Carta Geografica
  • Infrastrutture
Travelodge Sydney
Punteggio dei clienti
3.9
su 530 recensioni
27 Wentworth Avenue and Goulburn Street Sydney NSW 2010

Il Travelodge Sydney offre delle comode infrastrutture e un'ospitalità calorosa, ideale per ospiti in viaggio di lavor... More hotel details

Notti
2
 
 

Posizione:
Indirizzo:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6.  . . .  
  7. 12
  8. >
  9. >>
SSLProgramma Better Business Bureau
Orbitz